Cynthia Nixon e Christine Marinoni sono diventate mamme!

da , il

    Cynthia Nixon e Christine Marinoni mamme

    Cynthia Nixon e Christine Marinoni sono diventate mamme, la celebre coppia di donne ha avuto il suo primo bambino e mi fa molto piacere, stanno insieme da vari anni e sembrano davvero felici! Il loro bambino si chiama Max Ellington Nixon-Marinoni, è stato fatto con un donatore anonimo alla banca del seme ed è stato partorito da Christine Marinoni, e proprio due giorni fa il bambino è venuto al mondo.

    Christine Marinoni e Cynthia Nixon sono fidanzate ufficialmente da due anni, ma stanno insieme dal 2002, una coppia solida che non è vittima del gossip e che vive pacificamente, se fosse in Italia dubito che sarebbe così.

    Se due uomini sessantenni possono avere un bambino, se una donna di 54 anni può avere una bambina tutta da sola, è giusto che nessuno dica nulla se anche una coppia solida di donne fa un bambino, ed infatti spero tanto che questa notizia non scateni polemiche!

    Cynthia Nixon è già mamma di Samantha, 14 anni, e Charles, 8, avuti con l’ex fidanzato Danny Mozes, lasciato poi nel 2002 quando il suo cuore è stato rapito da Christine Marinoni!

    Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e al bambino! Noi però vi lasciamo con un questito, vi piace di più la coppia Christine Marinoni/Cynthia Nixon o Portia de Rossi/Ellen DeGeneres? Io voto per Portia e Ellen!