Custodie per Ipad Oscar de la Renta

Custodie per Ipad Oscar de la Renta
da in Accessori, Borse, Hi-Tech, gadgets, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Trussardi, Louis Vuitton e tante altre griffe prestigiose, l’ipad mania contagia Oscar de la Renta non vuole essere da meno e propone l’accessorio più richiesto del momento, ovvero la custodia per il nuovo arrivato di casa Apple. Le lussuose cover per iPad dello stilista, questa volta prendono il nome di iPad Clutch, giusto per dare un tocco ancora più glamour all’accessorio. Ed infatti, le dimensioni di queste custodie sono più o meno quelle di una piccola borsetta da tenere tra le mani, che se solitamente è decorata e preziosa come gioielli, nel caso dell’ iPad Clutch non fa certo eccezione.

    In effetti le custodie per iPad di Oscar de la Renta sono proprio dei piccoli gioielli, o meglio capolavori di alta pelletteria realizzate in materiali pregiati e disponibili in quattro versioni, tutto rigorosamente extra lusso.

    Il ventaglio di offerte per questo accessorio hi-tech, spazia fra tre custodie in pitone rosso, rosa e beige, e una in pelle di coccodrillo scura.

    Il prezzo delle iPad Clutch in pitone è di 390,00 dollari, mentre quelle in pelle di coccodrillo sono più economiche, in vendita a 290,00 euro.

    Entrambe le versioni sono acquistabili anche online, sulla sezione e-shop del sito ufficiale di Oscar de la Renta.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseHi-TechgadgetsiPhone

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI