Cura dei capelli, arrivano in Italia i prodotti Percy & Reed

Per le donne che amano prendersi cura dei loro capelli, arrivano in Italia i prodotti Percy & Reed che sono stati lanciati pochi giorni da ma che vanno già a ruba.

Cura dei capelli, arrivano in Italia i prodotti Percy & Reed

Per la gioia delle donne che amano i prodotti esclusivi, sono finalmente disponibili in Italia quelli della linea Percy&Reed, che ormai fanno parte del beauty case di tantissime star. Qualche nome? Diane Kruger, Sophie Dahl e Mel C non possono più vivere senza questi prodotti esclusivi per le loro chiome. I prodotti sono disponibili su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Creati dai due famosissimi hairstylist Paul Percival e Adam Reed, i migliori parrucchieri del Regno Unito, andranno certamente a ruba anche nel nostro paese come nel resto del mondo. Da provare!

Le due menti creative che hanno pensato la linea sono Paul Percival, session stylist che ha curato video musicali, sfilate di moda e riviste e Adam Reed cultore e guru della bellezza dei capelli di vip e donne comuni. I due hanno così deciso di unire le loro conoscenze per creare dei prodotti che rispondessero alle vere esigenze delle donne.
 
Nella linea troverete tantissimi prodotti, a partire dai più classici shampoo e balsamo, fino ad arrivare a trattamenti esclusivi come le maschere ristrutturanti, le creme e gli oli pensati per rendere elastici e brillanti i vostri capelli.
 
Amatissima dalle donne è anche la linea modellante. È studiata nei minimi dettagli per aiutarvi a creare delle favolose acconciature da red carpet e super glamour anche a casa vostra. Si tratta di prodotti professionali di cui non potrete più fare a meno.
 
Se vi diverte creare bellissime acconciature a casa vostra non potete poi perdervi la sezione How To del sito del brand che vi insegna a creare le acconciature più belle semplicemente con l’aiuto dei prodotti firmati Percy & Reed.