Cura capelli, Hydra Shock di Euphidra Hair Care System

Cura capelli, Hydra Shock di Euphidra Hair Care System
da in Capelli, Cura Capelli, Prodotti di bellezza, Salute E Benessere, balsamo
Ultimo aggiornamento:

    Hydra Shock di Euphidra Hair Care System balsamo

    In estate il mare, la piscina e il sole possono stressare i nostri capelli e renderli molto fragili, purtroppo a sole e lavaggi frequenti non ci sono soluzioni soprattutto perchè viste le alte temperature non ci sono alternative al cercare un po’ di refrigerio al mare o in piscina. Per proteggere i vostri capelli ci pensa Euphidra Hair Care System, un marchio molto attento alla salute di noi donne e che in occasione dell’estate 2010 ci propone la linea Hydra Shock, comprendente shampoo e balsamo, che grazie alla presenza dello zucchero di canna riusciranno a riequilibrare il naturale equilibrio dei capelli stressati.

    Euphidra Hair Care System Hydra Shock shampoo e balsamo daranno sollievo ai vostri capelli stanchi, stressati e disidratati, li renderanno di nuovo lucenti e brillanti e pronti per essere acconciati senza più paura che si rompano!

    I prodotti Hydra Shock funzionano grazie alla speciale formula contenente lo zucchero di canna che è in grado di trattenere l’acqua e idratare il capello in profondità e delle microproteine del grano che penetrano nella fibra capillare e rinforzano il capello dall’interno.

    I prodotti Euphidra Hair Care System li trovate in farmacia, lo shampoo costa 6,90 euro ed il flaconcino è di 250 ml, il balsamo è di 200 ml e costa pure 6,90 euro.

    Hydra Shock di Euphidra Hair Care System shampoo

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CapelliCura CapelliProdotti di bellezzaSalute E Benesserebalsamo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI