Cruciani presenta la Milano Bag per l’autunno-inverno 2012-13

Cruciani presenta la Milano Bag per l’autunno-inverno 2012-13
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    Milano Bag Cruciani

    Cruciani, il fashion brand del lusso made in Italy che sta seducendo tutto il mondo con i suoi magnifici capi in cachemire e soprattutto con gli ormai “mitici” braccialetti, ha creato un nuovo oggetto del desiderio per questa stagione autunnale. Arriva nelle boutique Cruciani e Cruciani C la Milano Bag, la borsa shopping che si appresta a diventare una delle it bag dell’A/I 2012-13 proprio come già lo era diventata la Cruciani C., la shopper in pvc in tanti colori proposta per la scorsa estate. La Milano Bag è pensata per le donne metropolitane, dinamiche e sempre di corsa, che amino sfoggiare un look glamour, casual ma chic. Insomma, se avete necessità di una nuova borsa pratica e resistente, capiente e adatta ad entrare di diritto nel vostro guardaroba, ma ancora non sapete bene quale modello faccia per voi, fate un pensierino sulla Milano Bag. Vediamone, intanto, le caratteristiche.

    Se la Cruciani C, essendo una borsa shopping pensata specificamente per la stagione estiva, oltre ad essere disponibile in 5 colori molto accesi o chiari, era realizzata in materiale sintetico, il pvc, con solo delle profilature in pelle, per la Milano Bag Luca Caprai e i suoi creativi hanno preferito materiali più classici. La shopping è realizzata, infatti, in morbida pelle di vitello con interno rivestito in ancor più vellutato camoscio. La Milano Bag è disponibile in diversi colori, sia in tinta unita che con combinazioni, che sono: nero, marrone, grigio talpa, panna, rosso, viola (come nella foto) e arancio.

    Anche le dimensioni sono variabili.

    Si va dal modello MICRO, che è in pratica una deliziosa pochette da sera impreziosita da scintillanti cristalli Svarowsky, alla PETITE, modello intermedio adatto alle uscite in città per tutti i giorni, e infine la maxi Milano (modello CITY), super capiente adatta anche agli spostamenti e ai viaggi. Davvero una novità intrigante per questo brand che sta conquistando, anno dopo anno, una sempre maggior visibilità a livello internazionale. Il grande successo planetario di Cruciani – un marchio nato nel 1992 per volontà di Luca Caprai – è curiosamente “scoppiato” di recente grazie ad un semplice quanto geniale accessorio: il braccialetto, vero e proprio oggetto must have.

    In origine fu il quadrifoglio, ricordate? Ora questi deliziosi braccialetti realizzati in coloratissimo pizzo macramè sono caratterizzati da simboli diversi, inclusa la “farfallina” scelta da Belen Rodriguez. Questo fresco accessorio, alla portata di tutti, è servito a Cruciani per farsi conoscere e per portare in giro nel mondo, in modo immediato e subito identificativo, il suo speciale modo di interpretare il made in Italy. Ma il vero “cuore” nobile dell’azienda è la maglieria in cachemire, declinata secondo un gusto assolutamente italiano: chic, raffinato, classico, eterno. Anche gli accessori, come appunto le bellissime borse, sono caratterizzate dallo steso stile impeccabile. Un lusso non ostentato, non transitorio, ma semmai visibile nella cura del dettaglio, nel particolare fashion, nella scelta di linee e colori puliti, semplici, e quindi perfetti sempre.

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseLussoShoppingpelletteria Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10/10/2012 09:18
     
     
     
     
     
     
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