Cristina Parodi: First Lady a Bergamo vestita come Michelle Obama [FOTO]

Cristina Parodi: First Lady a Bergamo vestita come Michelle Obama [FOTO]
da in Abiti, Celebrità Italiane, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Cristina Parodi, neo First Lady a Bergamo festeggia l’elezione nel neo sindaco e marito Giorgio Gori indossando lo stesso abito della “collega” di Washington, Michelle Obama. Manie di grandezza? Non proprio, visto che il vestito incriminato è di quelli low cost, molto bon ton chic e decisamente cheap. Pura coincidenza? Nemmeno, visto che la bella giornalista e conduttrice tv, bergamasca d’adozione, ha ammesso senza troppi giri di parole che nella scelta della mise c’è una componente scaramantica di tutto rispetto.

    L’ho visto e ho pensato che magari porta bene anche a noi” aveva dichiarato qualche settimana fa in un’intervista Cristina Parodi proprio riferendosi all’ormai famoso abito a quadri rossi, con sfondo chiaro, puntini azzurri e modello anni ’50. Lo stesso abito che Michelle Obama ha sfoggiato nel 2012, in occasione dell’elezione al secondo mandato per la Presidenza degli Stati Uniti d’America del marito Barack Obama. E ieri anche la Parodi l’ha tirato fuori dall’armadio e l’ha indossato per festeggiare con il marito, Giorgio Gori, la sua elezione a sindaco di Bergamo.

    Giorgio Gori è il nuovo primo cittadino della città lombarda. Elezione vinta al ballottaggio, tra le fila del Partito Democratico, con il 54,5% di voti. Una nuova vita, da First Lady, per Cristina Parodi, che, secondo le malelingue e il gossip dell’ultim’ora oltre ai look starebbe già copiando espressioni e movenze alla signora Obama.

    In realtà, è tutta questione di ironia e di un pizzico di sana scaramanzia. L’acquisto dell’abito, a poco meno di 80 euro, sul sito di e-commerce Asos non è stato casuale. Cristina Parodi l’ha visto, l’ha riconosciuto e l’ha comprato quando il marito ha deciso di candidarsi a sindaco alle elezioni comunali nella sua città. E, visti i risultati, sembra aver portato davvero bene.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrità ItalianeGossip Ultimo aggiornamento: Martedì 10/06/2014 10:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI