Creme viso: 8 Hour Cream Sun Defense di Elizabeth Arden

Creme viso: 8 Hour Cream Sun Defense di Elizabeth Arden
da in Abbronzatura, Bellezza, Creme, Creme solari, Cura Viso, Salute E Benessere, Wishlist, viso
Ultimo aggiornamento:

    8 Hour Cream Sun Defense di Elizabeth Arden

    E’ arrivata sul mercato una nuova crema per il viso che ci protegge dalle scottature, si chiama 8 Hour Cream Sun Defense ed è stata proposta da Elizabeth Arden, uno dei marchi cosmetici migliori del mondo. La 8 Hour Cream Sun Defense for Face SPF 50 è una lozione a lunga tenuta ideata per proteggere la pelle del nostro viso dai raggi solari, per prevenire scottature ed eritemi ed inoltre è studiata per durare addosso per più di 8 ore, quindi basteranno 1 – 2 applicazioni al giorno, è una crema di ottima qualità che vi consiglio di acquistare e portare con voi al mare per prendere il sole in tutta sicurezza.

    La nuova crema per il viso 8 Hour Cream Sun Defense ha un fattore di protezione molto elevato,SPF 50, che scherma la pelle dai raggi UVA e UVB che rispettivamente causano danni cellulari, segni prematuri d’invecchiamento e scottature, sono nemici della salute ma anche della bellezza.

    Questa crema è di ottima qualità, scivola sulla pelle e si assorbe molto rapidamente, la potete usare come crema solare apposta per il viso e quindi da mettere se andate in montagna o al mare, oppure se siete già abbronzate potete usarla per le zone più delicate come labbra, décolleté e naso.

    La 8 Hour Cream Sun Defense di Elizabeth Arden è una crema innovativa da portare sempre con noi, è raccomandata dalla Skin Cancer Foundation International nell’ambito del Seal of Recommendation Program, in pratica è consigliata per prevenire i tumori alla pelle.

    Foto da:
    www.sfilate.it

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbronzaturaBellezzaCremeCreme solariCura VisoSalute E BenessereWishlistviso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI