Natale 2016

Creme antirughe, le migliori marche non sempre sono deluxe

Creme antirughe, le migliori marche non sempre sono deluxe
da in Bellezza, Creme, rughe
Ultimo aggiornamento:

    creme antirughe.efficaci fatte in casa

    Le creme antirughe promettono miracoli, sono pubblicizzate da donne bellissime sottoposte all’uso selvaggio di Photoshop e per questo, spesso, sono soggette a multe salatissime. Ma le creme antirughe funzionano? Quali sono le migliori? Più il prezzo è alto, migliore è la resa? Nel mondo delle creme antirughe c’è molta speculazione, tutte le donne, e anche la maggior parte degli uomini, non accettano il tempo che passa e vogliono eliminare dal proprio viso ogni traccia della forza di gravità. Migliorarsi e curarsi è giusto, l’importante è non diventare ossessivi, anche perché quella con il tempo è una lotta persa in partenza.

    creme antirughe.efficaci
    Quali sono le creme antirughe migliori? Occorre spendere una fortuna per avere qualche risultato apprezzabile? Diffidate dalle creme che promettono miracoli, e puntate su quelle che offrono ringiovanimento in maniera sana. Uno studio francese ha analizzato 9 prodotti diversi su un totale di 200 donne, sono state analizzate etichette erboristiche, grandi aziende cosmetiche e farmaceutiche e questi prodotti sono stati sottoposti ai dati di laboratorio, al parere del dermatologo e anche a quello delle donne. Ogni donna ha usato solo un tipo di crema ed i risultati sono stati valutati dopo 28 giorni. Il prodotto che è risultato il migliore, a sorpresa, è Revitalift Visage de L’Oréal Paris, una crema economica che costa solo 11,50 euro e si può acquistare in tutti i supermercati. Ha ottenuto buoni risultati anche la crema Capture R60/80 XP di Dior ma il guaio di questo prodotto è che costa circa 85,00 euro, quindi perde nel rapporto qualità/prezzo. Non hanno brillato per donne, dermatologi e ricercatori le seguenti creme: MultiActive Crema giorno di Clarins, la Visage Antirughe della Nivea e la Skin Naturals UltraLiftPro-x di Garnier.

    Quindi a parità di prezzo puntate sul prodotto L’Oreal.

    anti aging
    Crema con cera d’api
    Ingredienti: Ingredienti: cera d’api 60 gr, olio di avocado 125 ml, olio essenziale di lavanda 10 gocce, olio di incenso 10 gocce, olio extravergine di oliva 125 ml, miele di castagno 50 gr, olio essenziale di limone 10 gocce
    Preparazione: Sciogliete la cera d’api a bagnomaria e poi aggiungere gradualmente l’olio di avocado,l’olio essenziale di lavanda, l’olio di incenso, l’olio extravergine di oliva e l’olio essenziale di limone. Mescolate benissimo, togliete il composto dal fuoco e poi aggiungete il miele. Mettete questo composto in un barattolino scuro e conservatelo al riparo dalla luce.

    Crema con burro di cacao
    Ingredienti: 1 cucchiaio di burro di cacao, 1/2 cucchiaio di miele scuro biologico, 2 gocce di olio di essenziale di albicocca, 2 gocce di olio essenziale di sesamo
    Preparazione: Mescolate in una ciotolina il burro di cacao, il miele, l’olio essenziale di albicocca e quello di sesamo. Applicate questa crema sul viso e sul collo e lasciate che si assorba.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCremerughe

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI