Natale 2016

Costumi Verdissima 2010: ecco la collezione

Costumi Verdissima 2010: ecco la collezione
da in Costumi, Moda, Shopping, costumi estate 2010, Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Pronte a partire per il mare? Oggi vi voglio presentare la bellissima collezione Verdissima per l’estate 2010: tante proposte per tutti i gusti ma soprattutto per tutte le vostre esigenze. Bikini, interi ma anche abitini, gonne, borse e accessori per rendere la vostra estate super fashion e affrontare la prova costume con sicurezza. Personalmente ho apprezzato moltissimo il bikini a fascia con borchie, perfetto per una vacanza chic ma anche il costume intero monospalla giallo divertente e originalissimo. Da non perdere anche gli abitini, le gonne e gli accessori per completare il vostro look estivo.

    Verdissima fa parte del gruppo Intimamoda che propone sempre pezzi perfetti per le più giovani ma non solo: le camicie e i pantaloni da abbinare ai costumi saranno perfette anche per le signore che non amano stare troppo scoperte.

    I costumi da bagno sono pensati per una donna giovane che ama osare e giocare con la moda anche in spiaggia.

    Colori ma anche tonalità più soft oltre alle inaspettate applicazioni di borchie nel prefetto trend dell’anno 2010.

    Oltre alle tinte unite troviamo anche fantasie come quelle geometriche, i fiori, perline e le tanto amate borchie di metallo. Fiocchetti e laccetti per segnare le forme e per i reggiseni bisogna segnalare il grandissimo ritorno del triangolo: imbottiti per chi ha poco seno e lisci per chi invece e già prosperosa.

    Per sottolineare l’abbronzatura poi, sono da preferire le tinte come il giallo o il marrone esattamente come il verde e le varie tonalità di blu.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModaShoppingcostumi estate 2010Estate 2010

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI