Costumi Tezuk: la mania dell’estate 2010

da , il

    Tezuk

    Un negozio a Milano Marittima, meta del pellegrinaggio delle ragazze più fashion cheamano i costumi Tezuk, l’ultima mania dell’estate 2010. Sono i costumi preferiti dalle star e sono stati visti anche addosso a Nina Moric, Michelle Hunziker e Linda Santaguida. Se volete essere alla moda non perdete questi bikini coloratissimi che spesso sono anche abbelliti da stampe, ruches, strass. Purtroppo non è facilissimo trovarli perché i punti vendita sono pochi e ben selezionati. Il successo è talmente travolgente che anche su Facebook potete trovare tantissimi gruppi dedicati al brand.

    Da non perdere la collezione per l’estate 2010 che come sempre è ricca di novità molto interessanti: le ragazze alla moda, in spiaggia sanno che per essere trendy, devono sfoggiare questi costumi.

    I negozio monomarca Tezuk si trovano a Milano Maritttima, Cesenatico, Forte dei Marmi, D’Azeglio, Riccione, Marina di Ravenna, Jesolo e vie delle Moline.

    Fortunatamente però, per chi non può recarsi negli store monomarca è anche disponibile la vendita online da sito ufficiale, dove potrete trovare tantissimi modelli per tutte le esigenze.

    Vi invitiamo ad osservare queste meraviglie dal sito Tezuk. Buono shopping!