Costumi Tezuk: la mania dell’estate 2010

Costumi Tezuk: la mania dell’estate 2010
da in Costumi, Moda, Primo Piano, Shopping, Viaggi, costumi estate 2010, Mare
Ultimo aggiornamento:

    Tezuk

    Un negozio a Milano Marittima, meta del pellegrinaggio delle ragazze più fashion cheamano i costumi Tezuk, l’ultima mania dell’estate 2010. Sono i costumi preferiti dalle star e sono stati visti anche addosso a Nina Moric, Michelle Hunziker e Linda Santaguida. Se volete essere alla moda non perdete questi bikini coloratissimi che spesso sono anche abbelliti da stampe, ruches, strass. Purtroppo non è facilissimo trovarli perché i punti vendita sono pochi e ben selezionati. Il successo è talmente travolgente che anche su Facebook potete trovare tantissimi gruppi dedicati al brand.

    Da non perdere la collezione per l’estate 2010 che come sempre è ricca di novità molto interessanti: le ragazze alla moda, in spiaggia sanno che per essere trendy, devono sfoggiare questi costumi.

    I negozio monomarca Tezuk si trovano a Milano Maritttima, Cesenatico, Forte dei Marmi, D’Azeglio, Riccione, Marina di Ravenna, Jesolo e vie delle Moline.

    Fortunatamente però, per chi non può recarsi negli store monomarca è anche disponibile la vendita online da sito ufficiale, dove potrete trovare tantissimi modelli per tutte le esigenze.

    Vi invitiamo ad osservare queste meraviglie dal sito Tezuk. Buono shopping!

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModaPrimo PianoShoppingViaggicostumi estate 2010Mare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI