Costumi estate 2010 Mango

da , il

    Non manca poi tanto all’arrivo dell’estate e le belle giornate di sole di maggio, fanno proprio venire voglia di correre al mare, o magari di fare shopping acquistando un bel costume da bagno. Tutti i fashion brand hanno già pronte le proprie collezioni beachwear per la stagione 2010, e fra queste, di certo non può mancare all’appello la griffe spagnola Mango che, oltre alla linea di abbigliamento, negli ultimi tempi ha allargato la sua produzione anche una collezione di Moda Mare, che oggi vi presentiamo. Mango resta fedele alla sua filosofia del low cost senza rinunciare allo stile, anche nella collezione costumi Mango 2010, che si compone di costumi da bagno belli e alla moda, ideali per chi vuole essere trendy senza spendere una fortuna.

    Tra le soluzioni più in voga, c’è il tribal style, che troviamo sia nei costumi che nella ricca linea di accessori, gioielli e abiti per la spiaggia, attraverso collane etniche, bracciali bangles e borse belle e capienti.

    Ma passiamo subito alle altre soluzioni Mango in fatto di costumi da bagno estate 2010, tra le quali troviamo bikini a triangolo sbarazzini e vivaci, come quello con stampa a pois di ispirazione vintage o in stampa animalier, oppure interi sensuali da vere dive.

    Torna infatti il famosissimo trikini, pezzo forte della scorsa estate, che viene riproposto sia in versione basic, tinta unita e con reggiseno a fascia, che in versione più elegante e sofisticata, con luminosi dettagli di strass sul total black.

    Foto:

    lei.excite.it

    Dolcetto o scherzetto?