Costumi estate 2010 Liu Jo

da , il

    E’ ormai tempo d’estate, e molte di noi saranno già in riva al mare a fare sfoggio dei costumi già acquistati, ma chi ancora dovrà aspettare un po’ per le vacanze, ha il tempo per scegliere con calma cosa portare in valigia, a cominciare dal costume da bagno. Oggi scopriamo la collezione di costumi Liu Jo estate 2010, uno dei brand più noti e amati dal mondo femminile (lo sappiamo bene!). Allora non perdiamo tempo e passiamo subito a scoprire i costumi più interessanti. La collezione Liu Jo Beachwear, non si compone di molti modelli, ma questi sono davvero molto carini e sono eleganti e chic, proprio come piace a noi ragazze!

    Tra le proposte si spazia dai modelli più spiritosi e sportivi adatti ad un pubblico di ragazzine, a quelli più sobri e ideali per le ragazze più mature, che vogliono concedersi un tocco glamour regalato da questi bei costumi.

    Nel primo caso troviamo costumi con stampe astratte e ipervivaci, oppure proposte di bikini e costumi interi bianchi o neri con stampe in contrasto della firma del brand.

    La tinta unita vede il trionfo del fucsia, disponibile sia nel modello bikini che nel costume intero, non mancano però tonalità più sobrie come ad esempio la tinta unita nera o viola semplice, ma molto intrigante.

    Si prosegue poi con il grigio cangiante, dove abbiamo la proposta bikini con reggiseno a triangolo o con reggiseno a fascia, e tanto altro ancora.

    La dritta in più è quella di aspettare ancora una settimana prima di acquistare il costume dei vostri sogni aspettando l’arrivo dei saldi, per approfittare di un ottimo sconto.

    Foto:

    www.newemotion.it

    Dolcetto o scherzetto?