Costumi da bagno per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    I costumi da bagno più belli per l’estate 2012 ci tentano dalle vetrine dei negozi e dagli store virtuali più cool e alla moda. La primavera è ormai iniziata e forse sarebbe il caso di cominciare anche un po’ di shopping in vista dell’estate: che ne dite? Come ogni anno le ragazze alla moda non vedono l’ora di rifornire i loro armadi con capi chic: ricordate che però un costume da bagno, oltre che bellissimo, deve anche essere adatto al vostro tipo di fisico. Se cercate qualche consiglio sulle linee e le collezioni degli stilisti per l’estate 2012 ma anche sul tipo di costume da bagno più adatto al vostro fisico, non dovrete fare altro che continuare a seguirci!

    I costumi da bagno 2012 di Liu-Jo

    Come sempre Liu-Jo, il marchio di moda giovane amatissimo dalle ragazze ma anche dalle signore, ci presenta una collezione imperdibile di costumi da bagno. Potrete scegliere tra tantissime forme, adatte al vostro fisico e alla situazione. Da non perdere, sempre della collezione estate 2012, i costumi interi trikini ma anche tutti gli accessori come le borse, le scarpe e i teli mare. Per le donne che amano billare, davvero imperdibili i bikini e i due pezzi con strass e paillettes che potrete indossare dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo in spiaggia.

    I costumi da bagno 2012 di Zara

    Anche Zara propone una bellissima collezione di costumi da bagno per l’estate 2012. Il brand spagnolo punta soprattutto sui bikini e due pezzi, perfetti per un’abbronzatura senza macchia. Bellissime fantasie a fiori accanto a capi basic con colori pastello. Divertitevi ad abbinare gli slip con reggiseni di fantasie e colori diversi per essere molto originali e alla moda. Da non perdere sono poi i costumi a fascia firmati Zara: i modelli in tinta unita o a pois costano solo 16.95 euro.

    I costumi da bagno 2012 di Parah

    Ricca e sensuale è la collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2012, con colori vivaci e fantasie uniche. Da sempre Parah è sinonimo di grandissima qualità per i suoi costumi da bagno: potrete scegliere tra la linea Bianco e Nero con tinte più classiche o la linea Conchiglia con i toni dell’oceano, Carioca con colori forti e accesi e la linea La Mia Africa. Che ne dite? Non avrete che l’imbarazzo della scelta per un’estate glamour!

    I costumi da bagno 2012 di H&M

    Anche H&M, la linea di moda low cost amatissima dalle ragazze propone la sua collezione di costumi per l’estate 2012. I modelli più amati sono senza dubbio i bikini, con modelli a triangolo ma anche a fascia per sottolineare il fisico. Sempre alla moda i costumi a tinta unita ma per l’estate 2012 il consiglio è quello di osare con dei colori accesi e delle stampe chic e originali. Che ne dite? Da non perdere anche il costume intero monospalla in blu elettrico decorato con volant per una donna che non ama scoprirsi troppo, neanche in spiaggia.