Costumi da bagno per bambini 2014: low cost con stile [FOTO]

Costumi da bagno per bambini 2014: low cost con stile [FOTO]
da in Abbigliamento, Mamma mi vesto da me
Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno per bambini 2014. Quando le grandi catene low cost incontrano i gusti delle mamme, strizzando l’occhio a quelli dei più piccoli e alle tendenze più cool dell’anno, per vestire con stile tutta la famiglia. Perché anche i bimbi meritano look da spiaggia alla moda. Dai costumi più semplici e basici, fino ai bikini impreziositi con micro strass, per le bambine. Dai boxer tinta unita, più classici, fino a quelli aderenti dai dettagli originali, anche per i bambini il mix di stile e praticità in riva al mare è garantito. Ecco alcune delle proposte low cost da non perdere, da Oviesse a Calzedonia, passando per Zara e Prenatal.

    Prenatal non tradisce il marchio e nemmeno i suoi piccoli clienti, proponendo modelli basici e comodi, ma anche costumi coloratissimi e ricchi di dettagli alla moda. Dai boxer e gli slip per i bimbi basic fino a quelli dalle stampe con accenti fluo, ogni piccolo “tipo da spiaggia” può trovare il look perfetto per i suoi gusti. Anche per le bimbe la scelta non manca, bikini e slip, ma anche costumi interi: i più glamour sono quelli dove micro volant e quadrettini incontrano fiocchi e piccoli dettagli; i più classici “da bimbe” sono quelli sui toni del rosa con le stampe di alcuni personaggi dei cartoni animati, come Tweety.

    Per Calzedonia la moda mare si declina in uno solo modo, che si tratti di adulti o bambini, con stile, funzionalità e praticità. E così, le piccole indossano bikini vezzosi, ma anche comodi, con qualche accenno di luce e dai colori che non passano inosservati. Mentre gli ometti spaziano dai boxer larghi dalle righe coloratissime, fino ai costumi più basici dalle cromie meno azzardate.

    Mini Rodini, un brand svedese dal forte carattere e dal design moderno, propone costumi interi, slip o boxer dal sapore vagamente retrò, dai contrasti cromatici e dai giochi di fantasie divertenti e contemporanei.

    Il suo connazionale, il colosso del low cost H&M, invece, punta sui contrasti e sull’aspetto ludico, con stampe impreviste e accenti di colore, per un mix di moda e funzionalità, stile e comodità.

    Zara kids stupisce le più piccole con soluzioni dalle stampe liberty, con micro fiori, fiocchi e tanti volant, ma anche con qualche fantasia più decisa, come quella con gli ananas. E assicura ai bimbi costumi da bagno comodi e colorati, tinta unita o dalle stampe multicolore e originali. Piccoli modaioli da spiaggia crescono anche grazie a Oviesse, che propone costumi davvero alla moda. Bikini o interi da bimba, per esempio, dove le fantasie, come i pois e le righe, si incontrano e danno vita a mix inediti quanto vincenti.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoMamma mi vesto da me Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 13:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI