Natale 2016

Costumi da bagno estate 2011: scegliete quello perfetto per voi!

Costumi da bagno estate 2011: scegliete quello perfetto per voi!
da in Bellezza, Costumi, Moda
Ultimo aggiornamento:

    L’estate sta per arrivare ed è il momento migliore per lo shopping da spiaggia. Prima di tutto: siate clementi con voi stesse, tutte le donne sanno che le luci dei camerini sono davvero impietose, anche con chi ha un fisico praticamente perfetto. Rivolgetevi sempre ad un negozio di fiducia: una commessa che vi conosce e che sa consigliarvi, vi aiuterà molto e voi sarete più a vostro agio. Ricordate che è praticamente impossibile, a maggio, specchiarvi e trovarvi perfette con un costume. Abbiate però pazienza: con l’abbronzatura, il sole e il mare vi vedrete certamente più toniche e in forma!

    Attenzione poi ad alcuni errori da non commettere. Se la vostra taglia è molto diversa tra il seno e i fianchi, acquistate quelle marche che vi premettono di scegliere taglie combinate tra slip e reggiseno. Spesso infatti, uno slip di una misura più piccola delle vostra non fa altro che mettere in mostra i rotolini sui fianchi.

    Se avete un seno molto piccolo, cercate un reggiseno che vi sostenga regalandovi una taglia in più. Se invece il vostro decolletè è molto abbondante, assolutamente vietati i micro bikini, decisamente volgari su fisici formosi.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCostumiModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI