Costumi da bagno estate 2011: il due pezzi dalle tonalità calde

Per la prossima estate 2011 Flavia Padovan ha pensato di proporci un favoloso bikini super colorato arricchito da uno strato in pizzo bianco super chic.

Costumi da bagno estate 2011: il due pezzi dalle tonalità calde

 
Siete pronte per gettarvi nelle tendenze riguardanti i costumi da bagno della prossima estate 2011? Se ufficialmente manca più di un mese all’inizio della stagione estiva, dobbiamo proprio ammettere che la nostra mente è già proiettata sulle vacanze, già ci immaginiamo stese sulla sabbia, sotto un sole cocente, ideale per la nostra tintarella, con indosso il nostro costume da bagno preferito, quello che più ci piace e che più risalta il nostro fisico. In quanto a tendenze in fatto di due pezzi o costume intero abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, andiamo però a vedere insieme qualcosa che sicuramente potrebbe ammaliare moltissime di voi.

Per la prossima estate, come vi ho accennato pochissimi istanti fa, innumerevoli e quasi infinite sono le proposte riguardanti i modelli di costumi da bagno 2011: due pezzi pudici o stringati, interi semplicissimi o dalle geometrie e scolli super sexy, senza contare poi le fantasie, le stampe o le nuances che ci presentano i diversi brand del settore, c’è davvero da impazzire!
 
Tra le svariate proposte dei marchi oggi ho scelto per voi un costume da bagno, a mio avviso, strepitoso, eccezionale, che trasmette tutta l’allegria e la vitalità della stagione estiva con i suoi colori caldi, avvolgenti e carismatici, di che cosa stiamo parlando?
 
Mi riferisco ad un delizioso costume due pezzi targato Flavia Padovan, composto da un reggiseno a fascia ed uno slip che si fa sottile nella zona delle anche. Cosa contraddistingue questo bikini? Prima di tutto i suoi dettagli in pizzo bianco, che arricchiscono e rendono più romantico questo costume, ed un piccolo pendente posto nella zona centrale della fascia, ma non finisce qui! Ciò che risalta immediatamente è, senza ombra di dubbio, il colore, nel vero senso della parola, utilizzato per questo due pezzi: tonalità aranciate vanno a cedere il posto ad un giallo carico per poi gettarsi in un dolce rosa confetto ripiombando in nuances calde.
 
Un costume che assomiglia quasi ad un quadro, una tavolozza di colori che paiono quasi vivere e voler emergere dalla loro tela.