Costumi da bagno estate 2011: con Killah il due pezzi diventa country

Costumi da bagno estate 2011: con Killah il due pezzi diventa country
da in Costumi, Moda Primavera Estate 2011, Style, Tendenze, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    costumi da bagno estate 2011 country

    Quali saranno le novità in fatto di costumi da bagno per la prossima estate 2011? Molte di noi, soprattutto le glamour addicted più scatenate e sfrenate, stanno già da qualche mese scorazzando su e giù per la città curiosando tra le varie vetrine di abbigliamento e beachwear cercando di comprendere le tendenze per la stagione che verrà. Come sempre e potremmo azzardare a dire, come ogni anno, ci rendiamo conto che non esistono dei costumi da bagno considerati “out”, da eliminare definitivamente dal nostro armadio, ma tutto si basa principalmente sui nostri gusti e su ciò che reputiamo più comodo ed esteticamente accattivante.

    Moltissimi sono i marchi che, per questa stagione primavera-estate 2011, hanno deciso di sbizzarrirsi letteralmente proponendo a tutte noi dei costumi da bagno davvero eccezionali ed intriganti.

    Se da una parte abbiamo la certezza che il maculato andrà per la maggiore, dall’altra moltissimi sono ancora gli interrogativi in merito a quali saranno i modelli, le stampe, i materiali più “in” e di tendenza sulle spiagge di tutto il mondo. Riguardo questo elemento pare proprio che il marchio Killah abbia decisamente le idee chiare: sarà il country uno degli stili più amati, anche sul bagnasciuga!

    Tenetevi forte mie adorate fashion victims perchè le frange saranno le assolute protagoniste dei costumi da bagno proposti per l’estate 2011, anche sui due pezzi! Killah ha infatti pensato ad un bikini decisamente scenografico che, a mio avviso, avrà un successo enorme proprio grazie al suo essere vagamente sopra le righe ed, allo stesso tempo, ironico e super cool.

    Si tratta di un semplicissimo due pezzi fucsia arricchito da una serie di frange sia sulla parte superiore che su quella inferiore.

    Muoversi e passeggiare sulla spiaggia non sarà mai stato così speciale, parola di Killah!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModa Primavera Estate 2011StyleTendenzeWishlist

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI