Costumi da bagno Benetton 2012, per un’estate coloratissima [FOTO]

Costumi da bagno Benetton 2012, per un’estate coloratissima [FOTO]
da in Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2012, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Benetton presenta la sua coloratissima collezione di costumi da bagno per l’estate 2012. La primavera è ormai iniziata anche se il meteo sembra dire il contrario: l’estate è dunque vicina e sarà il caso di cominciare a pensare a qualche acquisto mirato in vista delle vacanze al mare. La tendenza per la prossima estate 2012 parla chiaro: i costumi dovranno essere coloratissimi, meglio se con stampe e tonalità fluo. Ovviamente nella collezione che vi presentiamo non mancano anche gli accessori da spiaggia, come i caftani, sempre coloratissimi, le borse da spiaggia e i sandali più glamour!

    benetton costumi da bagno bikini
    Non avrete che l’imbarazzo della scelta per i costumi da bagno: potrete infatti lasciarvi ispirare dalle tantissime proposte del brand che comprendono bikini ma anche costumi interi e a fascia. Sempre di moda i classici bikini con reggiseno a triangolo e slip con laccetti: nella collezione Benetton ne troverete tantissimi modelli ma soprattutto in tantissimi colori e fantasie diverse. Per chi ha bisogno di un sostegno in più, ecco i reggiseni con ferretti ma anche le fasce, davvero molto glamour e amatissime dalle ragazze giovani. Anche in questo caso, la moda del momento richiede il mix and match: abbinate un reggiseno a fantasia con uno slip a tinta unita, ovviamente nella stessa tonalità.

    benetton costumi da bagno interi
    Se pensate che i costumi interi siano adatti solo ad una donna di una certa età, vi sbagliate di grosso. Il costume intero è sempre molto chic e glamour e andrà benissimo anche per le ragazze più giovani. Benetton ne propone tantissimi modelli diversi, tutti davvero alla moda e con fantasie divertenti, come quella optical coloratissima.

    I costumi interi però non sono certo adatti alle fans della tintarella: li potrete utilizzare per l’ora dell’aperitivo, dopo esservi tolte il vostro bikini, abbinandoli a parei o caftani per rendere il vostro stile davvero glam.

    benetton costumi da bagno e accessori
    Come vi abbiamo anticipato, Benetton pensa anche agli accessori mare: ecco quindi una bellissima collezione, che potrete utilizzare dalla mattina fino alla sera e dedicata alle donne che vogliono essere sempre alla moda. Non possono mai mancare nella valigia delle vacanze dei bellissimi caftani in stoffa leggerissima e con stampa multicolor. Per completare il look troviamo anche delle zeppe, da indossare anche in spiaggia e le borse dove riporre tutto il necessario per la vostra giornata al mare. Per proteggere i capelli dal vento e dal sole, ecco i coloratissimi foulard che potrete tranquillamente utilizzare come una bandana da avvolgere intorno alla testa.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaModa Primavera Estate 2012Shopping Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/04/2012 09:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI