Costumi da bagno 2011: i modelli targati Victoria's Secret

Il marchio Victoria's Secret, in occasione dell'estate 2011, ci propore una nuovissima collezione di costumi da bagno tutti rigorosamente di grandissima tendenza moda ai quali sarà difficile rinunciare.

Costumi da bagno 2011: i modelli targati Victoria’s Secret

 
Non avete ancora la minima idea su quali saranno i costumi da bagno 2011 più amati della prossima stagione? Ed eccoci qui noi, puntuali come sempre, a darvi qualche dritta su questo argomento così tanto amato da noi fashion victims che adoriamo essere sempre cool e di tendenza anche quando si tratta di spiaggia! Mai farsi trovare impreparate al riguardo! A questo proposito oggi ho pensato di proporvi una piccola panoramica di quelli che sono i modelli, a mio avviso più interessanti, proposti dal noto marchio Victoria’s Secret.
È vero, la primavera è appena iniziata ma sappiamo benissimo quanto il tempo, soprattutto con queste fantastiche giornate di sole, passi in fretta e, nel giro di pochissimo, ci ritroviamo già a dover correre nei negozi ad acquistare creme abbrozzanti e gli ultimi parei proposti nelle vetrine dei nostri strores preferiti. Ed è così che nasce il famoso interrogativo: e questanno, quale costume indossare? Ammettiamolo, in queste situazioni, ammirare quelli degli anni scorsi non ci aiuta affatto perchè abbiamo sempre voglia di qualcosa di nuovo, qualcosa che rispecchi la nostra personalità.
 
In nostro aiuto accorre immediatamene il famosissimo marchio Victoria’s Secret, amatissimo brand produttore di biancheria intima e costumi, che, per la prossima estate 2011, ci presenta una serie di novità davvero uniche ed eccezionali che vi faranno completamente impazzire!
 
Come potete notare dalle immagini le alterative proposte sono davvero molte: si parte da costumi interi con particolari geometrie di forme, fantasie, tagli, fino d arrivare a due pezzi con basi animalier, leopardato o zebrato, o con texture più semplici.
 
Le atmosfere che si respirano in queste immagini sono davvero da sogno, da vero paradiso terrestre, tra acque caraibiche cristalline e sabbia banca finissima, uno scenario semplicemente eccezionale attraverso il quale Victoria’s Secret ha scelto di presentare al suo amato pubblico questa nuova collezione di costumi, una linea per vere glamour addicted.