Costumi da bagno 2011: i modelli proposti da Liu Jo

Costumi da bagno 2011: i modelli proposti da Liu Jo
da in Costumi, Moda Primavera Estate 2011, Shopping, Style, Mare
Ultimo aggiornamento:

    Che ne dite di parlare dei costumi da bagno 2011, quelli che andranno per la maggiore nel corso della prossima estate? In generale, sbirciando tra le varie collezioni proposte dai brand del settore, pare proprio che le tendenze siano davvero variegate anche se, analizzando meglio ciò che ci viene proposto, pare proprio che l’animalier, con le sue stampe maculate, leopardate o zebrate, sia uno dei fili conduttori, uno dei must della prossima stagione estiva. Lasciamo perdere le linee generali e buttiamoci a capofitto all’interno del beachwear ideato da uno dei marchi più amati del settore del fashion: Liu Jo.

    È vero, ci siamo appena addentrati all’interno della primavera ma sappiamo benissimo quanto la moda viaggi alla velocità della luce e, di conseguenza, anche noi fashion victims, dobbiamo adeguarci a questo ritmo cercando, già da qualche tempo prima, di comprendere quelle che saranno le tendenze moda per la prossima stagione o, addirittura, per l’anno successivo.

    In questo caso il balzo in avanti sarà sicuramente quasi impercettibile e, senza alcun dubbio, piacevole: pensare agli stili, alle fantasie dei prossimi costumi da bagno è certamente meno traumatizzante che, dall’estate, incominciare ad addentrarci nella moda del periodo autunnale, non trovate?

    Per la prossima summer 2011 l’amatissimo ed adoratissimo marchio Liu Jo ha deciso di proporci una collezione beachwear davvero super, straordinaria, che andrà certamente ad accontentare ogni tipologia di donna, dalla più classica a colei che invece ama distinguersi indossando capi di abbigliamento ed accessori di ultimissima tendenza moda, una linea trasversale che farà certamente impazzire tutte noi.

    Come potete notare dalle immagini proposte, Liu Jo, per quest’anno, ci presenta varie tipologie di modelli di costumi: si parte da un due pezzi semplicissimo, dal colore prettamente estivo, un blu cielo arricchito dal logo del brand, fino ad arrivare ad un intero semplicemente delizioso e molto chic, che, con i suoi tagli e le sue applicazioni, è in grado di farci apparire eleganti e raffinate anche in spiaggia.

    Ebbene si, per l’ennesima volta Liu Jo è riuscito a stupirci!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CostumiModa Primavera Estate 2011ShoppingStyleMare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI