Costumi da bagno 2010: Vilebrequin anche per donna e bambina

da , il

    Oggi vi voglio parlare di una bella novità che farà felici le mamme! Conoscete Vilebrequin, storico marchio di costumi da bagno francese, che veste papà e bambini con le stesse deliziose fantasie? Da oggi anche le mamme e le bambine potranno coordinarsi al resto della famiglia, perché anche per loro è stata lanciata una nuova linea di costumi e accessori impedibili. E così il sogno segreto di ogni mamma di avere una piccola sosia si avvera! Un gioco frivolo e simpatico per le vostre giornate al mare: mamma e bambina potranno così sfoggiare lo stesso costumino, magari abbinato a quello di papà e dei fratelli.

    La linea si chiama “Tel mère, tel fille”, ed è pensata per le mamme e per le bambine dai 2 ai 12 anni. Bikini e costumi interi per le mamme, mutandine, bikini e interi per le bambine con lo stesso tocco inconfondibile delle fantasie Vilebrequin.

    I materiali utilizzati sono quelli più innovativi come la fibra Xtra Life LYCR – la fibra a marchio LYCRA® per costumi da bagno, che resiste al cloro e che si plasma alla perfezione sul vostro fisico. I pezzi della collezione sono centocinquanta divisi tra bikini, costumi interi e accessori, oltre ad abiti e copricostume.

    Un’idea davvero simpatica per un regalo ma anche per la vostra famiglia: da non perdere i classici della collezione, ovvero i costumi per papà e bambino.

    I costumi e gli accessori Vilebrequin saranno in vendita nelle boutique di Mantova, Brescia, Desenzano del Garda, Verona, Monza, Torino, Milano Marittima, Firenze, Roma Fiumicino e Palermo, Saint Tropez e Cannes.