Tendenze costumi da bagno 2010: il trikini

Tendenze costumi da bagno 2010: il trikini
da in Moda, Moda Primavera Estate 2010, costumi estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il trikini è una tendenza già accennata nelle passate stagioni estive, ma quest’anno questo interessante e super sexy modello, sarà un vero e proprio must. C’è chi lo chiama trikini, chi monokini oppure intero con oblò, quest’anno stilisti e maison si sono sfiziati con outfit da spiaggia originali e affascinanti. I trikini ed i monokini, probabilmente non sono l’ideale per prendere il sole, visto che il segno del costume potrebbe diventare piuttosto evidente, ma sono certamente i capi più glamour del momento. Quanto alle fantasie, va tantissimo il monocolore, dal nero al bianco passando per giallo, viola, azzurro, rosa, senza trascurare qualche stampa originale e colorata.

    I modelli sono di vari tipi, alcuni con oblò laterale, altri frontale, certi con fasce di tessuto ad incrocio, altri collegano top e slip con un anello metallico.

    Le griffe a proporlo sono Parah Mare, in particolare Parah Noir, La Perla, con soluzioni in fettucce e trecce in tessuto, che si incrociano, Emporio Armani, con la tradizionale raffinatezza e Miss Bikini Luxe con oblò e fenditure sui fianchi.

    Per finire ci sono Pin Up Stars, Lovable e tantissime altre griffe con modelli mozzafiato, tutti da scoprire, perfetti per chi di certo non vuole passare inosservata sotto i raggi del sole.

    Foto
    agoramagazine.it
    verycool.it

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2010costumi estate 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI