Costumi Benetton estate 2010

da , il

    La nuova collezione di costumi Benetton estate 2010, come sempre elegge il colore come trend dell’intera linea. Benetton, infatti, anche questa volta infonde la sua vivacità nella nuova collezione beach wear, proponendo costumi ispirati alle ultime tendenze di moda. Scopriamo insieme di cosa si tratta, e da cosa si compone questa nuova allegra collezione. Nella linea mare Benetton, fantasie vivaci, allegre e solari, si ispirano a bikini esotici o in stile tribale, accanto a soluzioni sexy e ammiccanti.

    A questi si aggiungono costumi dai tessuti multicolor e dai motivi bandana style o camouflage colorato, per un’estate piena di contaminazioni che vuole accontentare un po’ tutti i gusti, avvicinandosi alle preferenze di ogni donna.

    Ma se avete superato stampe floreali e motivi tribali o geometrici, non scordate che Benetton quest’anno, propone anche soluzioni un po’ più audaci, per chi non vuole rinunciare ad essere sexy in riva al mare.

    Ecco allora comparire costumi sensualissimi in lycra iridescente o effetto gommage, mentre per le più sobrie è sempre presente il classico bikini tinta unita.

    Tra i modelli più apprezzati della Moda Mare 2010 Benetton, troviamo ovviamente i tanto amati reggiseni a fascia e l’irresistibile trikini, che portano una ventata d’aria fresca nel mondo del beach wear tradizionale.

    Foto:

    lei.excite.it

    Dolcetto o scherzetto?