Costumi 2008: i modelli delle star

da , il

    Anche quest’anno, ci attende la tanto temuta prova costume! Le collezioni degli stilisti traboccano di modelli di tutti i tipi, dal nuovissimo quadranga al classico bikini al classicissimo intero, tornato di gran moda ormai da qualche anno.

    Già, perché da old stile è passato ormai a protagonista delle passerelle, rinnovato da oblò e zone nude che ne fanno un oggetto di culto per le vere fashion victim. In questa giungla di modelli, cosa preferiscono le star? Alcune si sono schierate prestando la loro immagine a collezioni mare importanti.

    Tra loro, la diva nostrana Elisabetta Gregoraci, che quest’anno ha prestato il suo fisico statuario al brand SièLei, promosso anche nel 2007. L’invidiata moglie del Briatore Nazionale è davvero un’icona del fascino mediterraneo e indossati da lei, con i colori che la contraddistinguono, i costumi SièLei sono valorizzati al massimo!

    Un’altra diva, questa volta del mondo della musica, Kylie Minogue, si fa portavoce della collezione in edizione limitata di H&M. Il marchio svedese alla ribalta tra le giovanissime, si è ispirato per questa linea, alla terra d’origine della cantante: l’Australia. Debora Salvalaggio, infine, ha scelto Bacirubati come marchio cui legare il suo nome e il suo charme da “ragazza della porta accanto”.

    I corpi asciutti e statuari di queste star vi scoraggiano e quasi quasi state pensando di optare per la montagna? Io dico: ognuna ha io suo fascino, imperfezioni comprese! E allora, scegliamo il modello che più ci piace, attente al giusto equilibrio tra il nostro gusto e ciò che più ci dona! E anche noi in spiaggia saremo perfette!

    Dopo avere visto la fotogallery, sei in grado di associare il costume al vip giusto? Prova!

    Dolcetto o scherzetto?