Costume National per Ovs Industry: arriva la linea Eequal di Ennio Capasa

Costume National per Ovs Industry: arriva la linea Eequal di Ennio Capasa
da in Moda, Stilisti, Moda Primavera Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Costume National

    Arriva un’interessantissima collaborazione nel mondo della moda, tra Costume National e Ovs industry, che produrrà una linea disegnata direttamente dalla matita di Ennio Capasa, a partire dalla prossima collezione primavera estate 2011. Il nome della collezione si chiamerà Eequal, e sarà una linea di abbigliamento originale e trendy, ma a prezzi accessibili, che verrà distribuita negli store della catena Ovs industry. Questo esperimento, già collaudato dal colosso H&M con importantissime collaborazioni con stilisti internazionali, si ripropone ora con un progetto all’italiana, tra i due marchi di casa nostra.

    Ennio Capasa, stilista salentino di Costume National ha spiegato questa scelta, parlando di un vero e proprio bisogno di sviluppare un progetto di moda per molti, se non per tutti.

    La sfida è offrire prodotti creativi ed originali, di qualità ad un prezzo accessibile, a chi ama la moda, ma non ha intenzione di spendere una fortuna per vestire trendy.

    I capi disegnati da Capasa per la nuova linea Eequal saranno esposti in spazi appositamente studiati all’interno di 120 negozi della catena OVS industry, come è attualmnte per Fiorucci.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStilistiModa Primavera Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI