Natale 2016

Cosmetici low cost, le marche migliori

Cosmetici low cost, le marche migliori
da in Bellezza, Make-Up, Matita occhi, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    make up economici migliori

    I cosmetici low cost sono la risposta beauty ai marchi di moda come H&M, Zara, Mango, Topshop & Co, un tempo c’era il monopolio dei marchi costosi e medi, adesso invece (per fortuna) c’è un’ampia scelta di brand affidabili ma con prezzi cheap. Scopriamo insieme quali sono i marchi beauty che vantano il miglior rapporto qualità prezzo e dove reperirli, alcuni si trovano comunemente nei negozi e nelle profumerie, per altre c’è internet.

    kiko
    Kiko Make Up Milano è uno dei marchi più famosi e che hanno fatto la felicità di tutte le donne quando ha cominciato ad aprire punti vendita in tutta Italia, soprattutto nei centri commerciali. Kiko punta molto sui prodotti basic, come ombretti, smalti, matite e mascara, i costi sono assolutamente contenuti e c’è una grande varietà nella scelta delle nuances. Questi prodotti sono anche di qualità, chi entra da Kiko ci ritorna sempre!

    essence make up
    Essence è il marchio cheap per eccellenza, non ci sono dei monomarca, ma questi prodotti li potete trovare all’interno degli store della catena Oviesse, solitamente ci sono stand molto grandi e ricchi di prodotti irresistibili. I cerottini per i punti neri sono davvero ottimi, così come gli ombretti, terra, fondotinta, correttore e phard. Un po’ meno buoni sul versante smalti che durano troppo poco anche se sono davvero low cost, potete prendere i colori più stravaganti, quelli da provare.

    zoeva graphic eyes
    Zoeva ci propone prodotti si possono acquistare solo online ma vi assicuriamo che ne vale la pena, sono low cost ma dalla resa ottima, ci sono le palette con 5 colori ma anche i set di pennelli da trucco, che contengono una infinita varietà di ombretti della dimensione di 5 centesimi che potete scegliere in versione mat o shimmer. Zoeva ci propone anche rossetti e gloss per le labbra, fondotinta, correttori, ciprie, blushes e smalti.

    Fraulein 38
    Fraulein 38 è molto simile a Zoeva, un mondo beauty tutto da scoprire, anche in questo caso potete contare solo sullo shopping online ma la varietà di prodotti è davvero notevole, così come i prezzi.

    E.l.f. mineral eyeshadow
    E.l.f. (Eyes Lips Face) è un marchio che trovate in vendita sul sito www.eyeslipsface.it, c’è anche la sezione in italiano quindi non ci sono scuse per non provare. Pensate che la palette con 4 prodotti costa solo 1.70 euro ed è personalizzabile, potete mettere solo ombretti o aggiungere il rossetto o il blush. E.l.f. propone anche la linea mineral, per un make up leggero, fresco, impalpabile e di altissima qualità.

    shop online
    Per evitare brutte sorprese, dovute soprattutto alle nostre poste o ai corrieri, è bene scegliere il metodo di pagamento con Paypal che garantisce il rimborso nel caso in cui il vostro pacco si perda.

    694

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMatita occhiombretto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI