Cosa vedere in tv come alternativa a Sanremo 2012

Cosa vedere in tv come alternativa a Sanremo 2012
da in Sanremo 2016, Televisione, Tempo Libero
Ultimo aggiornamento:

    sanremo 2012 alternative in tv

    Nella settimana di Sanremo 2012 non è assolutamente necessario farsi contagiare dalla Sanremo mania, anche se sembra impossibile ognuno di noi può farsi la sua vita seguendo tanti altri programmi. Oggi cerchiamo di offrirvi una piccola guida sui programmi televisivi che andranno in onda nella settimana di Sanremo, quindi dal 14 al 18 febbraio. Vi dico sin da subito che l’Isola dei Famosi è stata spostata al lunedì (stesso giorno del Grande Fratello) per evitare la concorrenza in casa.

    Se non guardate Sanremo poi il giorno dopo sarete impreparati alle mille domande sul “Hai preferito la Marrone o Nina Zilli?, “Morandi era meglio l’anno scorso, vero?”, “Questa Ivana è uno schianto”, e tante altre! Quindi valutate bene!

    • Martedì 14 febbraio
      Su Rai 2 potete vedere “Criminal Minds: Suspect Behaviour“, lo spin off di “Criminal Minds” che non è stato premiato dagli ascolti ma resta comunque una serie avvincente che vale proprio la pena di vedere. A seguire c’è “The Good Wife“, una serie televisiva veramente molto bella. Su Italia 1 vi aspetta invece la nuova stagione di “CSI“.
      Sul satellite ci sono “C’era una volta” su Fox, una serie basata sulle favole di quando eravamo bambine, invece “Castle” e “Body of Proof” vi aspettano su Fox Life.
    • Mercoledì 15
      Per gli appassionati di calcio su Rai 2 c’è la UEFA Champions League 2011/2012, su Rai 3 invece vi aspetta “Chi l’ha visto?“.
      Su Sky invece trovate “Revenge” e “Desperate Housewives” su Fox Life, due serie avvincenti e al femminile. In seconda serata spostatevi su Fox per la nuova serata di “New Girl”
    • Giovedì 16
      Su Italia 1 vi aspetta la UEFA Europa League 2011/2012, invece su Canale 5 il film con Cameron Diaz “E Alla fine arriva Polly”
      Su Sky invece trovate “Silk” su Fox Crime, una serie inglese molto carina giunta al finale di stagione.

      In seconda serata trovate “Happy Endings“. In terza serata su Real Time c’è anche “Shopping Night” con Enzo e Carla!

    • Venerdì 17
      Su Canale 5 è in programma il film “Mediterraneo“, seguito da “Il Postino“, invece su Italia uno c’è “True Justice”
      Su Sky vi aspettano i nuovi episodi della settima stagione di Criminal Minds, ma se preferite ci sono anche programmi più leggeri come “SOS Tata” e “Tesoro Salviamo i ragazzi”. Se vi piacciono i programmi di cucina su Real Time c’è anche “Il boss delle torte“.
    • Sabato 18
      Su Italia 1 c’è l’appuntamento con Italia’s got talent con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
      Sul satellite ci sono le maratone crime di Law & Order SVU su Fox Crime, su Fox Life invece le repliche delle nuove serie televisive di punta del palinstesto.

    Io guarderò le mie serie preferite su Sky, e voi?

    Update: Canale 5 ha deciso di sostituire il film “Zodiac” con “The Bodyguard“, il celebre film con Kevin Kostner e Whitney Houston, due piccioni con una fava: omaggia la cantante scomparsa domenica notte e da un colpo basso a Sanremo. Un po’ di sciacallaggio in perfetto Mediaset style!

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sanremo 2016TelevisioneTempo Libero Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI