Natale 2016

Cosa non fare durante la sera di Capodanno

Cosa non fare durante la sera di Capodanno
da in Consigli Pratici, Feste
Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/01/2015 16:12

    cosa-non-fare-a-capodanno

    Cosa non fare durante la sera di Capodanno. Il web e le riviste spopolano di consigli su come trascorrere al meglio il 31 ottobre, dalle vacanze per coppie o per single ai cenoni a tema, dalle feste in piazza ai concerti. Tante le possibilità per spassarsela in questa nottata speciale ma quali le cose assolutamente vietate? Si sa, ogni medaglia ha due facce e così San Silvestro cela dietro la facciata di festa e allegria un lato compromettente, perché il divertimento portato agli eccessi ha spesso amare conseguenze. Ecco allora cosa non fare a Capodanno onde evitare di pentirvene amaramente.

    guidare-ubriachi

    E’ un classico, a Capodanno anche gli amici astemi alzano il gomito e così, senza autista sobrio, tornare a casa diventa un problema. Ma guidare ubriachi non è decisamente la soluzione migliore perché la provvidenza, il 31 ottobre, ha da badare a troppe persone e voi potreste sfuggirle.

    uscire-mezzi-nudi

    Dopo aver bevuto il Piave ed essersi scatenati in pista, il freddo invernale è solo un dettaglio. Capita così di uscire all’aperto mezzi nudi, sudatissimi e accaldati, convinti di poter resistere a tutto, perlomeno fino al giorno dopo, quando la serata da leoni diventa una giornata da pecoroni ammalati.

    foto-sui-social

    Durante la serata di Capodanno può accadere di tutto, meglio non postare foto potenzialmente compromettenti sotto l’influenza dell’alcol. Potreste pentirvene presto, specialmente se avete trascorso la nottata lontano dal vostro amato. Guarda le decorazioni fai da te per Capodanno

    a-letto-con-uno-sconosciuto

    Capita anche questo quando si alza troppo il gomito: si balla insieme, la danza si fa sempre più coinvolgente e ci si ritrova quasi per caso nel suo letto. Il dramma arriva la mattina dopo perché nella maggior parte dei casi ci si sveglia completamente spaesati.

    ballare-coi-tacchi

    Se la vostra serata prevede danze scatenate in discoteca portatevi appresso un cambio di scarpe, i tacchi a spillo saranno anche belli ma di certo poco comodi. A meno che non siate disposte a rischiare di spezzarvi caviglie e schiena! Scopri dove andare a Capodanno 2015 in Europa

    554

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI