Cosa mi metto a Capodanno? Tanti consigli e idee per la festa più bella dell’anno

Cosa mi metto a Capodanno? Tanti consigli e idee per la festa più bella dell’anno
da in Moda, Primo Piano, Scarpe, Style, Capodanno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Cosa mi metto a Capodanno? Alzi la mano chi non si è posta almeno una volta questa domanda negli ultimi giorni! Eh si, perché pare che in queste ore la più grande occupazione delle ragazze sia proprio cercare il look giusto per la notte di Capodanno! Scherzi a parte, oggi vi daremo un po’ di consigli e di idee per trovare il look perfetto per la festa del 31 dicembre, ovviamente da scegliere in base al tipo di party e a dove vi trovate. Rosso, nero, oro ma anche argento e bordeaux: lasciatevi sedurre dai colori più cool per questa serata senza ovviamente dimenticare un accessorio speciale per completare il vostro look! Ecco tutte le nostre idee!

    Ovviamente la prima cosa da valutare sarà il luogo dove vi trovate. Cercate di trovare sempre una mise adatta alla festa e al luogo dove si svolgerà. Se ad esempio siete in montagna e avete organizzato il veglione in un rifugio, evitate tacchi a spillo e abitini eleganti, decisamente fuori posto. In questo caso benissimo un look da montagna chic, con un accessorio particolare che renda speciale la vostra mise che sarà abbastanza basic, con leggings, stivali caldi e comodi e una dolcevita, magari anche in lurex.

    Se siete in città ma decidete di stare a casa di amici non esagerate con l’eleganza. In questo caso benissimo i tacchi ma magari abbinati a pantaloni a sigaretta e ad un top particolare.

    Puntate sempre sugli accessori che dovranno essere brillanti e favolosamente chic!

    Se invece prenderete parte ad una festa elegante, non avete che l’imbarazzo della scelta. Molto di moda gli abitini monospalla con manica a sbuffo da abbinare a collant pesantissimi (le gambe nude con zero gradi non sono più di moda, fortunatamente…) e tronchetti neri. Anche in questo caso saranno gli accessori a fare la differenza.

    Se amate gli accessori per capelli, assolutamente immancabile un cerchietto particolare con le piume o con delle decorazioni in cristalli! E ovviamente, come a Natale, un tocco di rosso non può mancare, magari sulle labbra!

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoScarpeStyleCapodanno 2011 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/12/2011 13:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI