Natale 2016

COS, brand di lusso di H&M, presenta la collezione autunno inverno 2012/2013 [FOTO]

COS, brand di lusso di H&M, presenta la collezione autunno inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2012 2013, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    COS, il brand di moda del gruppo H&M, presenta la collezione autunno inverno 2012 2013: COS ha recentemente aperto a Milano per la gioia delle donne che amano lo stile minimal chic ma con un tocco luxury. La collezione per la prossima stagione fredda ci propone un interessante mix di colori polverosi e pastello che si mischiano tra loro senza però mai perdere la vocazione minimal chic del brand di moda, che appartiene ad una fascia di prezzo superiore rispetto ad H&M. Vediamo quali sono le proposte per il prossimo autunno inverno 2012-2013.

    Le tinte della collezione sono bellissime e ricordano quelle tipicamente estive dei sorbetti: in questo caso però sono pensate per la stagione fredda e proprio per questo diventano più polverose e meno brillanti. Capi pratici, basic e di ottima fattura che vi consentono di creare un guardaroba su misura da mixare con i vostri accessori preferiti. Non manca anche una favolosa linea di lingerie con capi basic e semplici sempre dai colori pastello. Per acquistare questi capi vi potrete recare nell’unico monomarca italiano del brand che si trova a Milano, in Corso Venezia 5, o in alternativa potrete fare shopping anche sul sito ufficiale www.cosstores.com.

    Una buona notizia per le amanti della moda. Finalmente COS, marchio di lusso di H&M aprirà il suo primo negozio a Milano a maggio 2012. Si tratta di un brand che da noi è ancora poco conosciuto ma che certamente farà impazzire le ragazze più trendy. COS infatti si distingue per uno stile minimale e chic, con capi evergreen con un prezzo comunque decisamente abbordabile, anche se più alto di quello di H&M. H&M inoltre ha annunciato per il 2013 il lancio del marchio ‘& Other Stories’, ma nel frattempo potremo anche noi fare shopping da COS. Il brand scandinavo è in continua espansione: da qui la scelta di puntare su questi due marchi di moda che offrono più qualità ad un prezzo comunque ragionevole. COS ha una grande attenzione per i materiali utilizzati ma anche per le linee degli abiti, minimal ma costruite in modo sartoriale. Ad oggi COS è molto conosciuto e amato all’estero dove ha aperto bene 46 negozi, di cui neanche uno in Italia.

    Sbarcherà invece a Milano, capitale italiana della moda, il primo negozio del brand maggio 2012 nel quadrilatero della moda milanese. Un negozio enorme di ben tre piani per 400 metri quadrati di boutique. Ovviamente le fashion victim non vendono l’ora di poter finalmente fare shopping in questo negozio dallo stile sobrio ma super chic. COS aprirà nello spazio che prima apparteneva ad Armani Collezioni in Corso Venezia, proprio nel centro dello shopping milanese. Nel frattempo H&M ha deciso di ingolosire le sue fans con un pop up store in Via Ventura. Secondo le indiscrezioni la data precisa di apertura dovrebbe essere il prossimo 15 maggio! Non ci resta che attendere per poi scatenarci con lo shopping!

    H&M però ha in serbo un’altra sorpresa per le sue fans: arriverà in Italia, il prossimo anno, la linea luxury del brand low cost, già sfoggiata con successo dalle vip di oltreoceano. Si tratta della collezione &Other Stories di cui per il momento sappiamo davvero poco se non che sarà una linea di abiti ispirati all’alta moda ma con prezzi da pret-a-porter. “Lanceremo una nuova catena di negozi come Cos – aveva sottlineato il Ceo Karl-Johan Persson a WWD – che oggi ha sia un grande successo sia un’alta profittabilità. La catena sarà indipendente e andrà a completare l’offerta del gruppo”.

    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2012 2013Shopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI