Converse All Star Light Collection primavera estate 2010

Converse All Star Light Collection primavera estate 2010
da in Collezioni, Moda Primavera Estate 2010, Scarpe, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Quella che vi presentiamo oggi, e vi illustriamo per bene nelle immagini contenute nella gallery è la nuovissima collezione Converse All Star 2010, meglio detta Light Collection, ideata per l’estate 2010. Ora vorrei un giudizio da parte delle accanite fans delle Converse, che non si separano mai e poi mai dalle loro mitiche Chuck Taylor. Allora, care ragazze, vi piacciono le nuove Light oppure no? Questa collezione ideata per l’estate è decisamente più slim, ha minimizzato alcuni dettagli fondamentali come la classica suola in gomma piuttosto spessa, per ridurla ad una righetta appena percepibile. Ma scopriamola meglio da vicino!

    Le classiche Converse All Star, con la stella laterale ed alte fin sopra la caviglia, si snelliscono fino a somigliare vagamente ad una calzatura da box.

    Le proposte sono in due modelli differenti, alta oltre la caviglia, oppure bassa quasi come una Superga.

    Declinate in diverse tonalità e materiali, come pelle e tessuto, anche bicolore o con gli interni in check, sono il modello di Converse All Star Light sulle quali l’azienda sta puntando maggiormente.

    Le sneakers più famose al mondo, per l’estate 2010 si vestono di colori ancora più sgargianti, come il giallo limone, l’azzurro e il corallo, declinandosi anche in suede o tessuto lavorato a trama reticolare e decorandosi di borchiette che le rendono più aggressive.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModa Primavera Estate 2010ScarpeScarpe donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI