Conosce una donna in chat ma scopre che è un uomo durante un rapporto: immediata la denuncia

E' un uomo di Biella il protagonista di questa sventurata vicenda: dopo la conoscenza virtuale, i due si sono incontrati e soltanto durante un frettoloso rapporto sessuale consumato in auto, il biellese ha fatto l'amara scoperta.

Conosce una donna in chat ma scopre che è un uomo durante un rapporto: immediata la denuncia

Conosce una donna in chat e quando si decide a incontrarla scopre che in realtà si tratta di un uomo: è la sventurata vicenda che ha visto protagonista un uomo di Biella. I due si erano conosciuti dapprima virtualmente su un sito di incontri: lei, una giovane donna, ha da subito raccontato la sua storia di difficoltà economiche. Lui si è immediatamente premurato di aiutarla e le ha inviato del denaro. Ad un certo punto, è riuscito a fissare un appuntamento con il suo interlocutore virtuale e finalmente si sono incontrati nel parcheggio della stazione San Paolo.

E’ stato proprio in quel momento che il biellese ha fatto l’amara scoperta: durante un frettoloso rapporto sessuale consumatosi in auto nel parcheggio, l’uomo si è reso conto che la sua partner, in realtà, era un uomo, un trentenne lombardo. Il biellese, sconvolto dall’esito inaspettato di quell’incontro, si è rivestito rapidamente e si è allontanato. Subito dopo ha provveduto a denunciare in Questura la persona conosciuta in chat, per violenza sessuale.