Con Domyos Abdo Gain, in vendita da Decathlon, avrete pancia piatta e addominali scolpiti

Domyos Abdo Gain, in vendita da Decathlon, è il nuovo sistema fitness per avere pancia piatta e addominali scolpiti senza sforzi e nella tranquillità di casa vostra.

Con Domyos Abdo Gain, in vendita da Decathlon, avrete pancia piatta e addominali scolpiti

Avere una pancia piatta e addominali ben scolpiti è il sogno di tutti: spesso però, gli impegni della giornata ci impediscono di frequentare la palestra. Niente paura! Da oggi, grazie all’innovativo attrezzo per l’home fitness Domyos Abdo Gain, in vendita in tutti i punti vendita Decathlon e online su www.decathlon.it, sarà facilissimo allenare i muscoli addominali anche a casa vostra, in tutta tranquillità. Un design unico, quasi un pezzo d’arredamento: Domyos Abdo Gain è semplicissimo da utilizzare ma soprattutto, sempre pronto all’uso.

La sua particolare forma “a quattro petali” lo rende un oggetto davvero speciale: allenare gli addominali tutto l’anno non sarà certo un sacrificio, anche perché Abdo Gain è stato pensato proprio per aiutare ed accompagnare il vostro movimento.
 
Utilizzare Domyos Abdo Gain è facilissimo: basterà sedervi tenendo la schiena dritta e inclinarvi indietro. Non appena sentirete i muscoli addominali che cominciano a lavorare, non dovrete far altro che mantenere la posizione per ottenere un ventre piatto e tonico.
 
L’allenamento per assicurarsi una pancia piatta è diviso in due fasi: quella per principianti e quella per esperti. Per le prime tre o quattro settimane, è consigliabile sedersi sul Domyos Abdo Gain, tenendo i piedi a terra e inclinarsi all’indietro di 30° contraendo gli addominali per 10 secondi, tornando poi alla posizione seduta e recuperando per 30 secondi.
 
Per le settimane seguenti, invece, l’esercizio cambierà: sempre seduti su Domyos Abdo Gain, tenete i piedi a terra, alzateli e inclinatevi all’indietro di 30° contraendo la fascia addominale. Mantenete la posizione per 10 secondi, riposando poi per altri 30 secondi.
 
Domyos Abdo Gain è disponibile nei punti vendita Decathlon e online su www.decathlon.it. I colori proposti sono marrone, rosso e nero; pesa solo 1,7 kg e misura 54 cm per 54 cm, ha un’altezza di 17cm e costa 29,90 euro.