Natale 2016

Come seguire Pour Femme via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

Come seguire Pour Femme via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz
da in Hi-Tech, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Pour Femme via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

    Pour Femme è un blog che in poco tempo ci ha dato grandi soddisfazioni, voi lettrici sempre più numerose e presenti e non solo quì ma anche su tutti gli altri blog di approfondimento di Pour Femme, da Moda a Mamma, da Tempo libero a Ricette, ci seguite costantemente e noi ne siamo davvero felici. Dato che ogni tanto succede di perdersi qualcosa, e in questo noi ragazze sempre con la testa per aria siamo bravissime, vediamo insieme un riassunto semplice e intuitivo per spiegarvi come stare sempre in contatto con noi e seguirci in tutti i modi possibili, fermo restando che il mondo più semplice è mettere www.pourfemme.it tra i preferiti o magari proprio come pagina iniziale. Non preoccupatevi è tutto estremamente semplice e ve lo dice una che di certo non è haker con la borsetta!

    Ecco tutti i modi in cui noi di Pour Femme possiamo essere sempre con voi, con tutte le news, gli aggiornamenti, articoli, fotogallery e video:

    • Iscrivetevi al nostro Rss: è il modo più semplice per non perdervi neanche una notizia, sarete sempre aggiornate su tutte le news che pubblichiamo giornalmente sul nostro blog.
    • Seguiteci via Email: arriverà tutto comodamente nella tua casella di posta elettronica, ti basterà inserire la mail e automaticamente sarai raggiunta dai nostri articoli, la comodità fa sempre piacere!
    • Diventate nostre fan su Facebook: andate all’indirizzo corrispondente e poi selezionate “Mi piace” potrete interagire con noi, dire la vostra, esprimere opinioni e darci i vostri consigli sul blog, sull’articolo, sulle foto, ogni giorno vi rendiamo partecipi chiedendovi pareri sui contenuti più importanti della giornata. Che aspetti?
    • Seguiteci su Twitter: anche su Twitter trovate la pagina di Pour Femme e vi saranno segnalate le news più importanti, cinguettanti e fresche di giornata!
    • Le nostre news sono anche su Google Buzz: da un pò di tempo ci trovate anche nel social network di Google, se siete curiose di provarlo, potete approfittarne!

    Come sapete potete seguire Pour Femme anche tramite Nanopress App, l’applicazione di Nanopress per il vostri iPhone.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechInternet
    PIÙ POPOLARI