Come farsi richiamare dopo il primo incontro

Capita a tutte di conoscere un ragazzo, scambiarsi i numeri di telefono e farsi prendere dall’ansia del “perché non mi chiama?” nelle 48 ore successive. Cosa fare in questi casi? Chiamare o resistere alla tentazione? Prevenire è meglio che curare, e la soluzione va adottata al momento dei saluti. Vediamo quale è.

Come farsi richiamare dopo il primo incontro

Capita a tutte di conoscere un ragazzo in discoteca, in spiaggia o chissà dove, passare una magnifica serata con lui, scambiarsi i numeri di telefono e proprio quando tutto sembra filare liscio, farsi prendere dall’ansia del “perché non mi chiama?” che subentra nelle 48 ore successive a quel “a presto, ci sentiamo per telefono!” . Cosa fare in questi casi? Chiamare o resistere alla tentazione, sperando che nella testolina del nostro ragazzo dei sogni scatti la molla che lo spinga a chiamare? Nessuna delle due, prevenire è meglio che curare, e la soluzione (da tenere in mente al prossimo incontro fortunato con uno sconosciuto) va adottata al momento dei saluti. Vediamo quale è.

Secondo Doki, il modo migliore per assicurarci che il prescelto abbocchi all’amo e ci richiami a tempo record è quello di dare il nostro numero di telefono, mostrando di non darci troppo peso, senza mai prendere il suo numero.
 
Si può inventare una scusa qualsiasi, tipo che non si ha il telefono con sè, che si ha la batteria scarica ecc. Insomma, l’importante è non avere il suo numero.
 
In questo modo non saremo prese dalla voglia incontrollabile di chiamarlo o di mandargli un sms e l’uomo si sentirà spronato a farti avere il suo numero al più presto, inviandoti un sms o facendo una breve chiamata.
 
Funzionerà? Beh, provare non costa nulla, al massimo se non vi richiamerà non aveva intenzioni troppo serie, e non ci avrete perso nulla.