Come dimagrire velocemente pancia, fianchi, gambe e glutei [FOTO+VIDEO]

Come dimagrire velocemente pancia, fianchi, gambe e glutei [FOTO+VIDEO]
da in Dieta E Fitness, Gambe, Pancia, prodotti dimagranti
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    Esercizi per dimagrire la pancia e tonificare gli addominali in 10 giorni

    Sono tantissime le donne e le ragazze che si chiedono come dimagrire pancia, fianchi, gambe e glutei che sono i punti dolenti del nostro fisico. Una corretta alimentazione prima di tutto ma anche tanto movimento: solo con gli esercizi infatti possiamo rimodellare certi punti del nostro corpo. Ovviamente per correggere queste piccole imperfezioni non abbiamo bisogno di sforzi eccessivi ma solo un po’ di attenzione per quanto riguarda la dieta ed esercizi mirati. Oggi vi daremo qualche consiglio per rimodellare pancia, fianchi, gambe e glutei abbinando una dieta al fitness.

    Ecco una dieta di una settimana per dimagrire e modellare pancia e fianchi.

    • Lunedì
      Colazione: 1 tazza di tè verde + 3 fette biscottate con marmellata o miele
      Spuntino: 1 banana
      Pranzo: risotto con polpo + insalata di cicorino (condita solo con un cucchiaio di olio extravergine di oliva, succo di limone, un pizzico di sale e pepe)
      Spuntino: 1 pesca
      Cena: salmone alla griglia + zucchine + 1 fetta di pane integrale
    • Martedì
      Colazione: 1 yogurt magro + 2 cucchiaini di miele + 2 albicocche
      Spuntino: 1 pera
      Pranzo: orecchiette con le cime di rapa + insalata riccia (condita con un filo di olio ed un po’ di aceto di mele)
      Spuntino: una tazza di ciliegie
      Cena: spiedini di pollo e porri + spinaci+ 1 fetta di pane
    • Mercoledì
      Colazione: 1 bicchiere di succo di ananas + 1 uovo sodo + 2 fette biscottate
      Spuntino: 1 kiwi
      Pranzo: pennette con sedano e carote + insalata di rucola e sedano
      Spuntino: 2 palline di sorbetto di frutta
      Cena: arrosto di tacchino + melanzane lesse + 1 fetta di pane
    • Giovedì
      Colazione: 1 caffè di orzo + 3 fette biscottate con marmellata
      Spuntino: una ciotolina di mirtilli
      Pranzo: riso con salsa di pomodoro ed un cucchiaio di pecorino o parmigiano + insalata mista
      Spuntino: 3 albicocche
      Cena: tonno con fagiolini lessi + insalata di cruditè
    • Venerdì
      Colazione: 1 bicchiere di latte p.s. + muesli Spuntino: 1 pesca
      Pranzo: cuscus con verdure + insalata con cicoria,rapanelli e peperoni
      Spuntino: 1 ciotola di macedonia di frutta
      Cena: fesa di tacchino alla griglia + patate al vapore
    • Sabato
      Colazione: 1 tazza di tè nero + 1 brioche “vuota” (senza marmellate o creme)
      Spuntino: 2 albicocche
      Pranzo: ravioli di magro con salsa di pomodoro + insalata di pomodorini e basilico
      Spuntino: 1 yogurt bianco con 2 cucchiaini di miele
      Cena: trota al cartoccio + insalata con peperoni e olive
    • Domenica
      Colazione: 1 tazza di tè verde + 1 fetta di torta di mele
      Spuntino: una ciotolina di lamponi
      Pranzo: risotto con peperoni + insalata mista
      Spuntino: 2 palline di gelato di frutta
      Cena: 2 uova al tegamino + 2 fette di prosciutto crudo + 2 fette di pane
    • Come dimagrire sport
      Prima di parlare degli esercizi specifici per ogni parte del vostro corpo, vorrei sottolineare che lo sport e una vita sana sono lo strumento fondamentale per rimodellare il fisico. Per iniziare vi consiglio di camminare di buon passo almeno tre volte a settimana e di integrare con della corsa.


      Per rimodellare una pancia un po’ rilassata, gli addominali sono fondamentali: ecco due esercizi da fare almeno tre volte a settimana. Per il primo dovete sdraiarvi a pancia verso l’alto e portare le ginocchia, in modo alternato, verso la pancia. Ricordate di non toccare mai terra e di eseguire l’esercizio con un ritmo sostenuto: fate 20 pedalate per 5 volte.

      Sempre sdraiate, poi, sollevate le gambe, e tenetele parallele al pavimento con i piedi a martello: sollevate la schiena e contate fino a 10, poi sdraiatevi nuovamente e ripetete almeno 10 volte.

      Come dimagrire fianchi
      Un po’ più complicato è invece dimagrire i fianchi. Ecco un esercizio davvero utile: alzate una gamba lateralmente così da avere un angolo di 90° con il bacino. Muovete la gamba, portandola in questa posizione per almeno 20 volte, in modo veloce e con un ritmo sostenuto.

      Come dimagrire gambe

      Se sognate gambe toniche e da modella, ecco gli esercizi per rassodarle: Per il primo partite con gambe divaricate, sollevatevi sulle punte dei piedi e contraete i polpacci, tornate alla posizione di partenza e ripetete per 20 volte. Per il secondo esercizio, con le gambe unite con i talloni vicini sollevatevi sempre sulle punte per secondo contraendo i muscoli e poi appoggiare i talloni a terra.

      Come dimagrire glutei
      Per rassodare i glutei vi consiglio di allargare le gambe, piegarle, mantenendo il peso incentrato sulle caviglie, con la schiena e il busto ben dritti. Portare le spalle leggermente in avanti e contraete.

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessGambePanciaprodotti dimagranti Ultimo aggiornamento: Martedì 10/12/2013 15:34
     
     
     
     
     
     
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