Come decorare gli interruttori della vostra casa in modo facile e reversibile!

Come decorare gli interruttori della vostra casa in modo facile e reversibile!
da in Bambini, Casa, Fai Da Te, In Evidenza, Lavoretti Bambini, Style
Ultimo aggiornamento:

    interruttori decorati

    Oggi vi propongo un tutorial facilissimo per decorare gli interruttori della vostra casa in modo molto semplice e anche reversibile, potete usare i pennarelli ad acqua ma resistenti oppure degli adesivi già pronti, o se volete essere più creative potete farli voi con la carta per i collage. Gli interruttori di casa di solito sono tristi, bianchi e un po’ smortini, per giunta si sporcano alla velocità della luce, ecco perchè mi sembra un’idea carina decorarli!

    Ormai lo abbiamo capito che per rendere l’ambiente in cui viviamo più bello e colorato basta poco, poco tempo, pochi soldi ma tanta fantasia e tanta buona volontà!

    Gli interruttori di casa di solito sono di plastica e quindi si possono lavare con qualunque solvente, dall’acqua ai saponi più forti, ecco perchè potete scegliere di usare i pennarelli, anche quelli indelebili perchè poi nel modo giusto si riesce comunque a toglierli.

    Il mio consiglio è di comprare la carta per i collage colorata e usarla per fare le forme che più vi piacciono, qui sopra ho messo un cagnolino ed una bambina, ma sotto ci sono tantissime altre idee, vi consiglio di prendere le misure del vostro interruttore e poi disegnarlo sulla carta, fate il disegno e poi lo ricalcate sulla carta adesiva, ritagliate i vari pezzettini e li incollate sul vostro interruttore!

    Provate e fateci sapere mi raccomando!

    interruttori decorati esempi

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCasaFai Da TeIn EvidenzaLavoretti BambiniStyle Ultimo aggiornamento: Sabato 22/10/2011 17:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI