Natale 2016

Come combattere i segni del tempo e dello stress

Come combattere i segni del tempo e dello stress
da in Bellezza, Chirurgia e Medicina Estetica
Ultimo aggiornamento:

    segni tempo e stress

    “Sto lontano dallo stress” recita uno dei tormentoni della scorsa estate… per gli uomini spesso è facile, una birra con gli amici, un pomeriggio davanti alla consolle e il gioco è fatto. Ma noi ragazze? Le donne di oggi sono divise tra lavoro, famiglia, amiche, marito e figli: una vita senza dubbio ricca e piena ma anche stressante. Il nostro capo che pretende sempre di più, i bambini che fanno i capricci e il marito disordinato come sempre rischiano di farci scoppiare! La soluzione? Semplicemente un momento di pausa, in cui prenderci qualche ora solo per noi, dedicandoci alla nostra bellezza, che parte dalla cura del viso. Proprio come le vip, anche voi affidatevi a mani esperte e vi potrete abbandonare a trattamenti anti età che riusciranno a donare nuova giovinezza al vostro viso!

    I medici estetici LaCLINIQUE® vi permettono di prendervi cura della vostra bellezza e di dire addio a rughe e segni dell’età con trattamenti mirati e pensati proprio per le donne che sono ogni giorno prese da mille impegni. La prima soluzione è quella del filler all’acido ialuronico che è in grado di correggere le rughe.

    Amatissimo per la sua capacità di distendere le rughe con trattamenti non invasivi, è anche il botulino. Il trattamento LaCLINIQUE® con botulino vi garantisce la distensione delle rughe d’espressione con effetto lifting anti-invecchiamento, senza alcuna attesa e senza dolore.

    Il risultato sarà un viso nuovo, più giovane e una pelle da accarezzare.

    Un grande risultato ottenuto con trattamenti di medicina estetica assolutamente non dolorosi. Prendetevi un momento per voi, per pensare solo alla vostra serenità e scoprirete che questi piccoli momenti di bellezza non sono prerogativa solo delle vip ma di tutte le donne che amano curare il proprio aspetto!

    Il centro LaCLINIQUE® più vicino a voi diventerà così la vostra isola di soluzioni di bellezza nella frenesia della vita di tutti i giorni.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChirurgia e Medicina Estetica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI