Come baciare bene: i consigli

Come baciare bene: i consigli
da in Amore, Chiacchiere fra amiche, Coppia, Primo Piano, bacio, Consigli
Ultimo aggiornamento:

    Come baciare bene: i consigli

    Oggi parliamo di baci, l’argomento più dolce del mondo che certe volte però finisce con farci preoccupare inutilmente, noi donne poi siamo specializzate nel crearci mille problemi anche quelli inesistenti, dato che è una cosa che ci chiediamo un po’ tutti oggi vediamo dei consigli e delle regole d’oro per baciare bene, per non fare gaffe, e per evitare scene imbarazzanti che, secondo me, non sono mai per i baci quanto per le nostre insicurezze e le nostre paure, a volte le emozioni giocano brutti scherzi ma questo non è necessariamente una cosa negativa, è vita e se piacete a chi avete di fronte, uno scontro tra nasi non sarà una cosa negativa ve lo posso assicurare!

    Ecco delle regole d’oro per baciare bene, leggete tutto e poi dimenticatevene, sono cose talmente naturali che è inutile star lì a pensarci mentre siete “in ballo”.

    • Non allargate troppo la bocca, o almeno mai più di quella del partner.
    • Se vi state dando il primo bacio, non fate andare le mani troppo in giro, un bacio è un bacio, il sesso viene comunque dopo.
    • Non toccate l’ugola del partner con la lingua
    • I baci nella zona delle orecchie non piacciono a tutti, quindi se vi ci trovate non esagerate, aspettate un segnale da lui
    • Non pretendete che lui vi baci se avete l’herpes, nessuna offesa.
    • Non usate troppa saliva
    • Non siate troppo spavalde, ma nemmeno troppo timide

    Foto da:
    cdn-write.demandstudios.com

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreChiacchiere fra amicheCoppiaPrimo PianobacioConsigli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI