Natale 2016

Come avere una pelle perfetta in 10 mosse

Come avere una pelle perfetta in 10 mosse
da in Il Gusto dell'Idratazione
Ultimo aggiornamento:

    idratazione pelle

    Avere una pelle perfetta è il sogno di tutte le donne: impossibile da realizzare? Assolutamente no, perché con un po’ di attenzione e con le cure mirate tutte le ragazze possono raggiungere il loro obiettivo. Un grande aiuto, nella confusione della vita frenetica di tutti i giorni, arriva dalle nuovissime profumazioni del Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, al Miele & Latte e Cacao & Latte.

    1) Il primo passo fondamentale per avere una pelle perfetta è l’alimentazione. Via libera quindi a frutta e verdura in grande quantità, che la possono idratare in modo perfetto dall’interno, ma anche a carboidrati integrali, carne bianca, pesce e a tutti gli alimenti che lavorano attivamente per renderla bellissima.

    2) In secondo luogo, non possiamo non sottolineare l’importanza di bere molto. Ricordate infatti che il nostro corpo è costituito per la maggior parte da acqua e diventa così fondamentale mantenere in equilibrio i liquidi corporei per la bellezza della pelle.

    3) Terzo: dite addio al fumo e alle cattive abitudini. Fumare infatti rende la vostra pelle spenta e decisamente poco attraente, riducendone anche l’ossigenazione e il ricambio cellulare.

    4) Se volete una pelle bellissima, luminosa ma anche elastica, non potete evitare di fare un po’ di sport. Concedetevi almeno tre volte a settimana una bella corsa o una sessione in piscina e vedrete che i risultati non si faranno attendere.

    5) Quinto: ricordate sempre di stare attente quando prendete il sole e non dimenticate mai la protezione. I raggi UV sono i veri nemici della pelle. Capita purtroppo molto spesso di vedere donne con la pelle secca e raggrinzita per le troppe esposizioni al sole.

    Attenzione!

    6) Scegliete una crema adatta alla vostra pelle del viso e alla vostra età. Evitate l’antirughe se avete 20 anni, ma cominciate a pensare ai segni del tempo verso i 30. Scegliere il prodotto perfetto per voi è il modo migliore di prendersi cura della propria pelle.

    7) Idratate ogni giorno la pelle del vostro corpo. Se però il tempo manca, la soluzione è a portata di mano. Si tratta infatti del Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA proposto nelle due nuove profumazioni Miele & Latte e Cacao & Latte, per una coccola quotidiana irrinunciabile. L’utilizzo di questo prodotto vi consentirà di intraprendere un percorso emozionale che coinvolgerà tutti i sensi. Si tratta inoltre di un prodotto facilissimo da usare che va applicato dopo il detergente, direttamente sotto la doccia: l’alleato perfetto per le donne che desiderano una pelle morbida e vellutata ma non hanno certo il tempo di applicare la crema ogni mattina.

    8 ) Utilizzate dei detergenti adatti al vostro tipo di pelle, che evitino di seccarla ma che contengano sostanze idratanti che vi aiutino a mantenere la naturale morbidezza della pelle.

    9) Fatevi furbe: cercate di utilizzare dei prodotti che vi consentano di avere la massima resa con il minimo sforzo. Qualche esempio? Ovviamente il Balsamo Corpo Sotto la Doccia di NIVEA, nelle nuove profumazioni Miele & Latte e Cacao & Latte, il segreto per ottenere una pelle favolosa in modo semplice, veloce e rilassante!

    10) Infine, non dimenticate mai di concedervi delle lunghe passeggiate all’aria aperta: questo infatti è il modo migliore per ossigenare la vostra pelle, per avere subito un colorito più sano e per fare il pieno di benessere.

    Contenuto d’informazione pubblicitaria

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il Gusto dell'Idratazione
    PIÙ POPOLARI