Colori moda primavera estate 2010

da , il

    Come consuetudine i colori moda primavera estate 2010 sono quelli allegri e vivaci, per una tavolozza che quest’anno è più varia che mani e che sposa in particolar modo le tinte pastello e quelle assolutamente shock, senza esclusione di colpi! Dal bianco al blu, per un perfetto look navy, fino al rosa in tutte le sue nuances, passando per il verde e il marrone, ma come in questa stagione vale tutto ma proprio tutto. Scopriamo allora da vicino su quali colori puntare per essere le più trendy!

    Prendete appunti ragazze!

    Iniziamo dal bianco, il colore della purezza, che come vi abbiamo anticipato sarà un must della bella stagione. In versione total look o in abbinamento con colori delicati, come il malva, il cipria, il beige, questo colore è perfetto per esaltare la tintarella, e per accostare i colori shocking.

    Passiamo subito dopo al blu, da scegliere in mille varianti, che vanno dall’oltremare al blu elettrico, passando per il turchese. Ideale anche quando declinato in fantasie floreali, stampe animalier o total look, purche sia presente il colore del mare.

    Altro grande protagonista della bella stagione è il rosa, dal fucsia-shocking proposto da Blugirl, Blumarine, Enrico Coveri, Richmond e Armani, fino al cipria che la fa da padrone. Questa tinta delicata e femminile è veramente onnipresente!

    Ma non dimentichiamoci anche del verde e del marrone, mentre inizia a scomparire il viola, tranne che nelle versioni chiarissime.

    Foto:

    www.msn.it