Colore capelli fai da te: Inoa L’Oreal Professionnel

Colore capelli fai da te: Inoa L’Oreal Professionnel
da in Bellezza, Capelli, Colore capelli, Cura Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Inoa L’Oreal Professionnel

    I capelli sono sono una parte fondamentale del nostro look, il taglio ed il colore che scegliamo dicono molto di noi, del nostro carattere e di quello che vogliamo. Cambiare colore di capelli a volte aiuta anche a superare un periodo triste o ad andare avanti, altre volte invece diventa necessario per coprire i capelli bianchi. Se pensate di provare le tinture per capelli fai da te vi consiglio di usare Inoa L’Oreal Professionnel, una colorazione efficace che agisce sul capello in modo perfetto ma senza rovinarlo, senza renderlo secco e sfibrato.

    Inoa L’Oreal Professionnel è una colorazione di elevatissima qualità che ha anche il vantaggio di essere inodore quindi anche il tempo di posa non sarà più una sofferenza per il vostro povero naso. Non contenendo ammoniaca questa colorazione fa si che nel cuoio capelluto la componente lipidica e gli amminoacidi rimanga inalterata che è alla base dell’avere capelli sani e lucenti.

    Inoa copre tutti i capelli bianchi grazie alla presenza di MEA (monoetanolamina che è un agente alcalino inodore) e una nuova tecnologia chiamata ODS (Oil Delivery System) brevettata dai laboratori di ricerca L’Oréal a base di oli naturali che aumenta il potere colorante attivo della formula senza intaccare la patina naturale del capello.

    Inoa è disponibile in 38 sfumature diverse in modo che ognuna di noi possa trovare il colore perfetto per il proprio stile. Lo trovate nei migliori negozi che vendono articoli per parrucchieri ed estetiste.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliColore capelliCura Capelli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI