Colore capelli 2011: Blake Lively diventa rossa!

Colore capelli 2011: Blake Lively diventa rossa!
da in Attrici, Bellezza, Capelli, Colore capelli, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    blake lively rossa

    Qual è il colore capelli più cool del 2011? A dircelo non sono gli hair stylist o gli esperti trendsetter ma le celebrities… se nel giro di una settimana donne come Blake Lively e Scarlett Johansson si tingono i capelli di rosso, è chiaro che la tendenza per la primavera estate 2011 è decisamente questa! La bellissima Blake Lively ha partecipato ad un party molto importante che rendeva omaggio alle 100 persone più influenti e tra queste c’era pure lei, per l’occasione ha optato per un cambio look, dal biondo è passata al rosso ramato.

    Blake Lively è una ragazza bellissima ma anche fortunata, l’ingaggio in Gossip Girl è stato il punto di svolta, per lei come per Leighton Meester, nel giro di pochi anni si sono aperte le porte del successo.

    Blake Lively è seguita, ammirata e paparazzata, è la nuova musa di Karl Lagerfeld che l’ha voluta per l’adv delle Mademoiselle bags di Chanel, su consiglio di Anna Wintour, insomma un’attrice col pedigree!

    Adesso la biondissima Blake ha deciso di cambiare look, i capelli sono sempre lunghi, setosi e ondulati ma adesso sono diventati rossi, una tonalità particolare di rosso-rame molto intensa.

    Io devo ammettere che non sono convinta, sia Blake Lively che Scarlett Johansson le preferivo in versione bionda, voi che ne pensate?

    scarlett johansson rossa

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCapelliColore capelliGossip Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/06/2011 11:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI