Color Pop Collection di Pupa, la linea di make up colorata e glamour

Oggi vi presentiamo la Color Pop Collection di Pupa, una linea di make u giocata sui toni fluo che comprende smalti, ombretti e mascara, io li adoro e non vedo l'ora di averli tutti.

Color Pop Collection di Pupa, la linea di make up colorata e glamour

La novità più cool dell’estate arriva da Pupa e si chiama Color Pop Collection, una linea di make up coloratissima e grintosa perfetta per chi vuole essere bellissima e originale, per esserlo però servono gli strumenti giusti e quelli ce li presenta la griffe Pupa. Giocare con i colori non è mai stato facile, creare look grintosi e seducenti non è mai stato così divertente, finalmente Pupa ha creato la linea di make up che tutte le donne stavano aspettando, la coloratissima Color Pop Collection, che comprende praticamente di tutto! Evviva!

Pupa è un’azienda leader nel settore dei prodotti di bellezza e della cosmesi e ogni anno ci vizia con prodotti originali e sempre nuovi, oggi vediamo la Color Pop Collection che si unisce alle tante meraviglie già visto nel corso di questi mesi.
 
La linea Color Pop Collection di Pupa comprende ombretti, mascara e smalti, vediamoli insieme:
 

I Color Pop ombretto: abbiamo 5 favolosi ombretti fatti con pigmenti puri e con le mitiche tinte fluo, come tutti i prodoti Pupa la qualità è al primo posto e quindi questi ombretti sono a lunga tenuta, sfidano il caldo pungente di luglio e agosto.
Le tonalità sono:
01 – fluo orange
02 – fluo fuchsia
03 – fluo violet
04 – fluo marine water
05 – fluo blue
 
I Color Pop mascara: finalmente potete divertirvi con un bel mascara colorato, glamour e originale, la sua formulazione è studiata per avere ciglia folte e ben incurvate. Potete creare delle ciglia coloratissime per un effetto glamour, oppure mettere sotto il mascara nero e poi fare le punte colorate, tipo una french per ciglie insomma.
Ecco le colorazioni:
01 – fluo arancio
02 – fluo coral
03 – fluo fuchsia
04 – fluo violet
05 – fluo rouge noir
06 – fluo emerald green
07 – fluo turquoise
08 – fluo electric blue
09 – fluo blue
 
Color Pop Smalti Pop fluo: Sono colori fantastici, forti e intensi, fluorescenti e perfetti per tutti i gusti. Questi smalti sono cool ma anche frutto di tanti studi con un formula ultra-tecnologica e performante che da un colore intenso e uniforme in una sola passata, è facile da stendere, asciuga velocemente e soprattutto è a lunga tenuta, quindi potete andarci al mare, lavare capelli, piatti e tutto.
Ecco i colori disponibili:
308 – fluo pink
309 – fluo fuchsia
405 – fluo violet
506 – fluo yellow
507 – fluo orange
508 – fluo apricot
509 – fluo coral
716 – fluo lime
717 – fluo green
718 – fluo blue

Parole di Serena Vasta