Collezione Lacoste 10 Corso Como per l’estate 2010

da , il

    La linea Lacoste 10 Corso Como, nasce dal marchio di sport wear Lacoste, con l’inconfondibile logo del coccodrillo, che non rinuncia al suo piglio chic neanche in questa ultima trovata, nata dalla collaborazione con questa griffe, che da più di settant’anni domina il mondo dell’abbigliamento da tennis, ed uno dei negozi più cool di Milano, ovvero 10 Corso Como. Queste due realtà, tanto amate dai più modaioli, collaborano nel lancio di una deliziosa capsule collection in edizione limitata di polo, shorts, sneakers e shopping bag per celebrare l’arrivo della tanto attesa estate. Scopriamo di cosa si tratta.

    La capsule collection Lacoste 10 Corso Como, si caratterizza innanzitutto da un nuovo simpatico logo, che testimonia l’unione delle due griffe che uniscono i rispettivi mood, dando libero sfogo all’ironia e alla spensieratezza.

    Il classico coccodrillo Lacoste infatti si veste di fiori e saluta la primavera con un fascio di fiorellini gialli tra le fauci, rendendo deliziosamente femminile e raffinato ogni capo della capsule collection.

    Intanto Carla Sozzani, fondatrice del fashion store 10 Corso Como, a proposito del progetto afferma che il tennis è uno sport individuale, fondato sull’intelligenza, ed è proprio nell’individualismo e nel comunicare una propria identità attraverso la moda che il suo marchio crede.

    Un valore sicuramente comune a quello di Lacoste.

    Foto:

    www.contaminatemi.org

    www.fashiontimes.it