Coccinelle borse: "Zoo of Socks" per mamme e bambine

“Zoo of Socks” Coccinelle, è una linea di borse dedicata a mamme e bambine, dove compaiono nelle varie versioni un leone, una giraffa, un cagnolino ed ovviamente una coccinella. A comporre il corpo di questi buffi animali, ci sono resti di sartoria come calzettoni, toppe, bottoni, passamanerie, lacci e cerniere.

Coccinelle borse: “Zoo of Socks” per mamme e bambine

“Zoo of Socks” Coccinelle, è una linea di borse simpatica e ironica dedicata a mamme e bambini, dove compaiono nelle varie versioni un leone, una giraffa, un cagnolino ed ovviamente una coccinella. Si tratta di un’idea divertente venuta in mente a Silvia Bonanni, illustratrice specializzata in libri per bambini, che ha dato vita ad un progetto perfetto per le mamme, ma che piace anche ai più piccoli.

A comporre il corpo di questi buffi animali, ci sono resti di sartoria come calzettoni, toppe che diventano orecchie, bottoni trasformati in occhi, le passamanerie criniere, i lacci baffi, e poi cerniere e campanellini vari.
 
In questo modo nasce lo “Zoo of Socks” di Coccinelle disponibile in due dimensioni. Le borse grandi per le mamme e quelle più piccole per le bambine.
 

Con l’acquisto di questi accessori Coccinelle Kids, inoltre si compie anche un gesto benefico, perché l’azienda si propone di diffondere l’attività della Fondazione Magica Cleme Onlus che assiste i piccoli pazienti del reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza, offrendo possibilità di svago in ospedale ai più piccoli.
 
Coccinelle sostiene anche il nuovo progetto “La Matita Magica”, un laboratorio di Arte Terapia in corsia, che permetto lo svago attraverso l’arte e il disegno.