Coca Cola Tribute to Fashion 2011

Coca Cola Tribute to Fashion 2011
da in Collezioni, Moda, Primo Piano, Style, Wishlist, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    Vi ricordate la Coca Cola Light customizzata dai brand della moda più celebri? Bene l’esperimento questa volta si ripete, coinvolgendo nuove griffe, per la gioia dei collezionisti ed ovviamente degli amanti della moda e della mitica bibita.

    Lo scorso anno la famosa bottiglietta aveva accolto i progetti di Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace, ma anche la fashion week milanese appena conclusa ha avuto il suo “Tribute to Fashion”.

    A griffare la bottiglia di Coca Cola Light sono stati tre grandi della moda, ovvero Armani Jeans, Salvatore Ferragamo e Gianfranco Ferré .

    Le soluzioni sono state un packaging semplice ed essenziale con le iniziali in rilievo per Armani Jeans, fantasia tropicale per Salvatore Ferragamo e righe bianche e nere siglate da un fiocco fucsia per Gianfranco Ferré.

    Le tre bottiglie sono state presentate in anteprima in occasione del Charity Party organizzato per raccogliere fondi per la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, allestito in occasione della Settimana della moda milanese.

    Sara Ranzini, Direttore Comunicazione Coca Cola Italia, ha commentato l’iniziativa come un tributo all’universo femminile, un omaggio alle donne ed ovviamente alla moda.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaPrimo PianoStyleWishlistgadgets
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI