Coca Cola Light limited edition firmata Gianfranco Ferrè

da , il

    coca cola light gianfranco ferre

    Continua l’incredibile feeling tra Coca Cola Light ed il mondo della moda, che questa volta scomoda la griffe Gianfranco Ferrè per una nuova collaborazione o meglio customizzazione. La coppia di stilisti Aquilano e Rimondi, ha vestito infatti la bottiglietta della Diet Coke più famosa al mondo on quattro abiti, uno assolutamente diverso dall’altro, ma sempre nel perfetto stile Ferrè.

    La Coca Cola Light styled by Ferrè ha vari look nell’armadio, può essere elegante o aggressiva, chic o audace, a seconda delle occasioni.

    Il primo abito proposto si compone di una classica camicia bianca con bottoni sui polsini, che abbracciano la base della bottiglia bloccando il nastro rosso che decora la bibita.

    Si procede poi con la seconda bottiglia vestita di una deliziosa stampa a righe verticali bianche e nere, con grande fiocco rosa, davvero molto chic.

    Il terzo look propone un effetto pelle di coccodrillo, in versione più esotica, mentre la quarta ed ultima proposta diviene decisamente fetish, con lacci in pelle tempestati di borchie e cinture corazzata da borchie.

    Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti ed una volta chiamata a rapporto, la griffe dell’architetto della moda Ferrè, ha fatto le cose come si deve, senza farsi mancare proprio nulla.