Clio make up: trucco verde in stile Jessica Alba

Ecco un bellissimo make up verde smeraldo ispirato ad un look della sensuale Jessica Alba. Con le istruzioni di Clio realizzarlo sarà facilissimo.

Ecco un bellissimo make up, perfetto per le more che si ispira ad un look riuscitissimo della super sexy Jessica Alba. Come spesso facciamo, vi proponiamo il trucco realizzato dalla bravissima Clio: con i suoi consigli e le sue spiegazioni sempre chiare e semplici, aiuta tutte noi a realizzare make up perfetti con poche mosse. Il trucco di oggi è uno smokey sfumato nelle tonalità del verde: un colore perfetto per l’estate e che starà benissimo con l’abbronzatura. Anche se avete capelli biondi questo trucco vi starà molto bene, ricordate solo di usare del blush o della terra per dare colore al vostro incarnato.

Ed ora cominciamo con la realizzazione del make up: utilizzate una matita nera per sottilinere il contorno interno dell’occhio. Tracciate una linea sia nella parte inferiore che in quella superiore dell’occhio: ed ora con le dita o con un pennellino sfumate bene sia nella parte superiore che in quella inferiore.
 
Utilizzate poi ombretto verde azzurro: personalmente vi consiglio di sceglierlo con glitter luminosi: cominciate a sfumare nella parte interna dell’occhio amalgamandolo bene con il nero per creare un effetto davveo chic.
 
Per quanto riguarda l’angolo interno dell’occhio utilizzate un verde azzurro per rendere il vostro sguardo ancora più sensuale e luminoso.
 
La cosa fondamentale è la sfumatura: cercate di non metterci troppa fretta nel realizzare il make up perché le cose migliori richiedono un po’ di tempo e un po’ di pazienza.