Clio make up: trucco corallo per l’estate

da , il

    E’ il colore di moda per l’estate: da sempre comunque il corallo è una delle tonalità più apprezzate e indossate al mare, sia come rossetto, che come fard o smalto. Oggi Clio ci mostra come realizzare un make up davvero semplice, molto basico e adatto a tutte le donne. Ovviamente il colore dominante sarà proprio il corallo, in tutte le sue sfumature, dalle più chiare a quelle più intense. Il punto focale del make up saranno le guance e le labbra, colorate dalla tonalità prescelta mentre gli occhi verranno lasciati al naturale e illuminati da ombretti neutri.

    Per gli occhi infatti Clio usa un bianco perlato, con riflessi oro, e lo stende con le dieta per sfumarlo e intensificarlo meglio.

    Il colore viene messo solo al centro della palpebra e sfumato poi verso l’esterno con un marroncino molto chiaro e che si mischia con il bianco precedentemente applicato al centro.

    Una passata abbondante di mascara completa il tutto.

    Per il rossetto invece non avrete che l’imbarazzo della scelta: ogni brand propone sempre molto colori sul corallo a partire da MAC fino a Pupa, NARS, Givenchy.

    Le labbra in questo modo saranno colorate con un tocco originale e perfetto per le serate estive.